ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
16.08.2013 - 08:540
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Puntatina a Lugano per Balotelli: Super Mario spunta in Ferrari a mezzanotte. "Niente foto, ragazzi"

L'attaccante del Milan e della Nazionale italiana ieri sera ha posteggiato la sua "rossa" in piazza Rezzonico. E a chi gli ha gridato "Forza Napoli" ha replicato "Forza sto c..."

LUGANO – Super Mario è tornato a Lugano. Dopo la fugace apparizione di qualche mese fa alla discoteca Wknd, l’attaccante del Milan e della Nazionale italiana ha fatto una puntatina in città ieri sera verso mezzanotte.

Purtroppo, i ragazzi che l’hanno intercettato sono riusciti a fotografare soltanto la sua Ferrari rossa. Posteggiata in piazzetta Rezzonico, rigorosamente nell’area riservata al carico e scarico. Balottelli ha infatti bruscamente declinato le richieste di autografi e fotografie.

Ma che fosse lui al volante della “rossa” non ci sono dubbi. La targa parla chiaro: corrisponde a una delle supercar di Balotelli che si trovano sul web.

Prima di posteggiare ha fatto una “gasatina” davanti al Bocc, tanto per non smentirsi. Poi è sceso dalla Ferrari con non chalance e chi l’ha riconosciuto ha tentato di strappargli un autografo. Un ragazzo lo ha provocato con un “forza Napoli” e lui ha risposto piccato “forza ‘sto c…”.

Dopo di che Super Mario si è diretto in zona Casinò, ed è stato riavvistato poco più tardi all’ex Nyx. Da tifosi c’è da sperare che questa mattina non abbia tardato all’allenamento previsto a Milanello.

Martedì il Milan ha la delicata sfida nei playoff di Champions League contro il Psv Eindhoven. E Balotelli sarà in campo, nonostante il versamento al ginocchio destro che nelle ultime ore si è riassorbito e non preoccupa più.

Recentemente l'attaccante azzurro ha anche incontrato a tu per tu il Papa e lo ha ringraziato su Twitter per i minuti che gli ha concesso dopo l'udienza con gli altri giocatori della Nazionale. Ha scritto: "Che nessun giornalista provi a scrivere indovinando quello che ci siamo detti".

Sulla serata luganese potrebbe scrivere: “Che nessun giornalista provi a indovinare cosa ho fatto ieri sera”…

emmebi

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lugano
forza
super
ferrari
balotelli
mario
ragazzi
puntatina
nazionale
ieri sera
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved