ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
02.04.2014 - 06:210
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Massaggiatrice ruba Rolex da 35'000 dollari a un cliente e lo nasconde nella vagina

Singolare furto in un albergo di Las Vegas. La ragazza, messa alle strette, alla fine ha confessato ed è stata arrestata

LAS VEGAS - Ruba il Rolex al cliente e lo nasconde nella propria vagina. L'episodio, accaduto a Las Vegas, è finito sui giornali di mezzo mondo, con nome e cognomi della ladra e della vittima.

Christina Lafave, una massaggiatrice di 25 anni è stata arrestata nei giorni scorsi per aver rubato un Rolex da 35'000 dollari a un cliente ed averlo nascosto nella vagina. Teatro del singolare furto, l'Hotel Wynn di Las Vegas, dove il 66enne Kenneth Herold si stava concedendo un massaggio da 300 dollari.

L'uomo e la ragazza si erano incontrati nella hall dell'albergo. Una volta giunti in camera lei lo ha fatto spogliare e ha iniziato a praticargli il massaggio. Dopo circa 30 minuti avrebbe chiesto al cliente di togliersi l'orologio, che evidentemente aveva già adocchiato, per poter lavorare meglio sul suo corpo, in particolare sulle braccia. Dopo averlo appoggiato a terra la ragazza lo ha fatto scomparire e quando Kenneth si è accorto del furto ha avvertito la sicurezza che ha perquisito la stanza senza ovviamente trovare nulla.
 
Messa alle strette, la ragazza ha ammesso alla fine di aver nascosto l'orologio all'interno del suo corpo. La polizia l'ha portata in una clinica dove i medici hanno recuperato il Rolex rubato e la massaggiatrice è stata arrestata per furto e la cauzione per il suo rilascio è stata fissata a 40mila dollari, 5'000 in più del valore del Rolex.

red

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
rolex
dollari
cliente
ragazza
furto
vegas
las
vagina
las vegas
massaggiatrice
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved