ULTIME NOTIZIE Archivio
Archivio
11.04.2014 - 15:420

Novità in casa Apple: presto sul mercato il primo iWatch

Si fanno sempre più insistenti i rumors sul lancio dello smartwatch targato mela, previsto già per settembre. E con lui potrebbe uscire anche il nuovo iPhone 6

CUPERTINO – Novità in arrivo in casa Apple. Rumors sempre più insistenti danno infatti per imminente l’uscita di un nuovo prodotto targato mela: l’ iWatch.

Fra i cultori la fibrillazione è quindi tanta. Sembrerebbe infatti che il lancio dello smartwatch sia imminente: già da settembre sul mercato potrebbero circolare i primi iWatch, almeno 65 milioni di pezzi.

Dalla Apple però non è giunta ancora alcuna conferma a riguardo. Per ora del nuovo accessorio high tech si sa solo che verrà costruito dalla Quanta Computer, un produttore di Taiwan che assembla i computeri, oltre che di Apple, anche di Dell, Sony, Ibm, Toshiba e altri celebri marchi.

Ma per gli amanti della mela l’iWatch potrebbe non essere l’unica sorpresa in arrivo per il prossimo autunno. Sembrerebbe infatti che assieme allo smartwatch, Apple voglia lanciare anche il nuovo iPhone 6.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
apple
iwatch
casa
novità
mercato
mela
smartwatch
arrivo
settembre
rumors
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved