SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
21.04.2014 - 13:430
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Michael Schumacher denunciato. Il pilota tedesco è accusato di aver causato un incidente in Spagna

Il campione automobilistico tedesco, in coma dallo scorso 29 dicembre, avrebbe causato la caduta di un motociclista a Siviglia il 17 novembre 2013

SIVIGLIA – Non sembra proprio esserci pace per Michael Schumacher. In coma dal 29 dicembre a causa di una caduta sugli sci, il pilota tedesco è stato denunciato con l’accusa di aver causato un’incidente e la caduta di un motociclista a Siviglia il 17 novembre 2013. 

All’epoca Schumacher si trovava in Spagna per ragioni personali e, dopo aver noleggiato un’Audi A4, avrebbe provocato un incidente a causa di una precedenza stradale non rispettata, in un tratto di strada poco illuminato. Informazioni che emergono dal verbale della polizia spagnola. 

È notizia di questi giorni invece la denuncia presentata dall’avvocato del motociclista, indispensabile per avviare le azioni civili o penali, in quanto senza denuncia della parte lesa per la legislazione spagnola questo tipo di reato non è perseguibile. 

La denuncia, accompagnata da un’importante richiesta di risarcimento, non è stata spiccata solo nei confronti del campione tedesco, bensì anche contro la società di noleggio auto e la compagnia assicurativa. 

red

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
incidente
denuncia
schumacher
causa
michael
spagna
caduta
pilota
motociclista
siviglia
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved