ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
21.04.2014 - 20:010
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Boneff al napalm sulla colf filippina in casa Item: "Se la neo procuratrice sapeva ha la toga macchiata. Se no è un'oca"

Il deputato del PPD pubblica un post al fulmicotone su Facebook: "Se sapeva della colf dimissioni immediate, se non sapeva ha ragione chi non la voleva nominare"

LUGANO - Il deputato del PPD Armando Boneff usa il lanciafiamme. Interviene su Facebook con un post al napalm commentando la vicenda della colf filippina in nero che ha portato alla condanna dell'avvocato Ettore Item, marito della neo eletta procuratrice pubblica Valentina, e suscitato domande sulla consapevolezza di quest'ultima.

Srive Boneff: "Ci mancava una neoprocuratrice, fiore all'occhiello dell'UDC, che viola due principi in un sol colpo, quello del protezionismo caro alla Destra (la scelta di una STRANIERA come colf), lo sberleffo alla legge, assumendola senza permesso di lavoro!!! La toga da magistrata è già macchiata ancora prima di essere indossata? Due sono le risposte possibili: sì e allora dimissioni immediate! oppure Lei non sapeva, quindi è un'oca e aveva ragione chi non la voleva nominare. Che vergogna".

Red

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
colf
boneff
neo
procuratrice
oca
napalm
item
toga
facebook
ppd
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved