ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
17.06.2014 - 07:020
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Zurigo, fermato con della marijuana il figlio minorenne di Maurer. Denunciato

Ad essere stato condotto in polizia il più giovane dei sei figli del consigliere federale Udc, ancora minorenne. Già nel 2004 erano state trovate alcune piante di canapa nel giardino di casa Maurer

ZURIGO – Ueli Maurer e marijuana, un binomio particolare che fa sempre notizia. Se nel 2004 furono alcune piante trovate nel giardino di casa del ministro conservatore a fare scalpore, ora è il fermo e la denuncia da parte della polizia del più giovane dei sei figli a balzare agli onori delle cronache. Lo riporta questa mattina il 20 minuti. 

Mercoledì sera infatti il ragazzo, presente ad un ritrovo giovanile di Hinwil, è stato fermato dalla polizia e trovato in possesso di marijuana. È in seguito scattata la denuncia al magistrato dei minorenni per possesso di stupefacenti e impedimento di atti di ordine pubblico e possesso di stupefacenti. 

“È stato fermato perché ha cercato di scappare” ha spiegato il portavoce della polizia zurighese. Il giovane infatti, appena gli agenti sono giunti sul posto per effettuare un normale controllo, si è dato alla fuga. Se si fosse sottoposto al controllo senza opporre resistenza, ha aggiunto il portavoce, avrebbe ricevuto una semplice multa.

Dall’entourage di Maurer, visto il carattere privato della vicenda, hanno già fatto sapere che il ministro Udc non commenterà l’accaduto. 

red

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
maurer
polizia
marijuana
zurigo
figli
denuncia
possesso
casa
ministro
portavoce
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved