Friborgo
Lugano
20:00
 
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
07.07.2014 - 08:090
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Il Ticino dei VIP: dal Locarnese arrivano i saluti di Llorente. “In bici ad Ascona, un bel posto”

L’attaccante spagnolo della Juventus pubblica le foto del suo giro ‘ticinese’, tra Ascona, Minusio e Locarno. GUARDA LE FOTO

ASCONA – Anche se le prenotazioni diminuiscono leggermente in questo inizio d'estate l'impressione è che i turisti tornino ad amare le terre a Sud delle Alpi. Non poteva quindi mancare anche qualche VIP e, dopo ‘l’allenatore nel pallone’ Lino Banfi giunto nel luganese, è ora il turno di un calciatore (vero) farsi vedere dalle nostre parti: Fernando Llorente, forte attaccante spagnolo della Juventus, si è concesso un giro in bicicletta nel Locarnese, e lo ha fatto sapere ai suoi fan su facebook. 

“Vi mando questa foto in bici per Ascona, un bel posto, sul Lago Maggiore in Svizzera. E altri a Minusio e Locarno, finendo le vacanze!!!”. Questo il commento che accompagna le foto pubblicate dal campione spagnolo, molto amato dalle tifose anche e soprattutto per le sue doti “estetiche”,  messaggio ripetuto e tradotto in spagnolo. 

Non sarà forse l’estate meteorologicamente migliore, ma gli ospiti in arrivo un po’ da tutto il mondo non sembrano preoccuparsene troppo…

Guarda le foto di Llorente. 

red

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
foto
ascona
llorente
bel
locarnese
vip
bici
ticino
locarno
minusio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved