ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
28.07.2014 - 05:550
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Mamma che paura! Scavalca la ringhiera e si appende nel vuoto all'ultimo piano del Balestra: "Una pazzia che voglio fare..."

Il giovane Ramon si fa filmare mentre mette in atto la sua "impresa" sul tetto dell'autosilo di Lugano. Poi posta il filmino su Facebook. GUARDA IL VIDEO

LUGANO - Il video inizia con Ramon in canottiera che dice "Siamo qui all'autosilo Balestra e ora farò una pazzia che ho voglia di fare". Il giovane ticinese si avvicina alla ringhiera dell'ultimo piano. L'amico che lo riprende con il telefonino punta l'obiettivo nel vuoto: sotto si vede la strada e si sentono i rumori del traffico. "Guardate quanto è profondo, quanto è alto", commenta il giovane Ramon.

Poi con tono spavaldo lancia la sfida e spiega la sua "pazzia": "Adesso mi siedo su e guardo quanto è veramente alto". Detto fatto, Ramon scavalca la balaustra e si siede sulla ringhiera: si lascia andare appeno nel vuoto tenendosi appeso alla sbarra con le braccia dietro la schiena. La ripresa indugia ancora un attimo nel vuoto, il giovane fa un paio di flessioni e si rimette al sicuro.

La scena del "cimento" viene postata sul suo profilo Facebook e suscita commenti controversi, tipo "ma lo hai fatto davvero? Sei grande" a "sei pazzo, socì ti ammazzi". Il ragazzo, si capisce scorrendo il suo profilo, è tonico e sportivo. Di sicuro non soffre di vertigini. Ma che rischio...

red

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
vuoto
ramon
ringhiera
pazzia
piano
balestra
lugano
facebook
profilo
video
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved