ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
28.07.2014 - 08:220
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

E questo? Donna scozzese scopre di aver tenuto nel suo corpo un sex toys usato 10 anni prima

E’ arrivata in ospedale lamentando perdita di peso, apatia, tremori e incontinenza. Non è l’unico caso. Altre volte sono stati ritrovati nella vagina: una bottiglia di lacca, una lattina, una tazza di plastica...

LONDRA – Un sex toy tenuto nel corpo per dieci anni. È l’incredibile storia di una donna scozzese, riportata dal Dailymail e rilanciata dall’italiano Dagospia, che è si è recata negli scorsi giorni in ospedale lamentando perdita di peso, apatia, tremori e incontinenza. Poi l’incredibile scoperta (non certo una prima però)…

Una volta effettuate le analisi infatti i medici hanno scoperto un oggetto non identificato nella vagina, che in seguito è stato rimosso. Con grande sorpresa (probabilmente più dei medici) il misterioso oggetto si è rivelato essere un sex toy usato dieci anni prima con un suo partner. La donna ha spiegato che all’epoca era ubriaca, e non ricordava più se lo avesse tolto o meno. 

Come riportano i media la curiosa disavventura ha anche avuto risvolti e conseguenze mediche non da poco: fistola vescicovaginale e infezioni urogenitali. Al contempo è stato segnato anche un record: mai si era registrata una permanenza così lunga di un sex toy all’interno della vagina, anche se altri tipi di oggetto possono vantare ‘soggiorni’ ben più lunghi, in un caso ben 35 anni.

Tra questi una bottiglia di lacca, una lattina, un giocattolo per bambini e una tazza di plastica sono alcuni tra i più curiosi. 

red

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
sex
donna
toy
oggetto
corpo
vagina
tremori
lacca
lattina
tazza
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved