ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
09.08.2014 - 16:590
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

L’estate non c’è e allora meglio riderci su e… consigliare a Ticino Turismo di aggiornare il sito!

Nella pagina web c’è anche una sezione sulle offerte ricreative in caso di brutto tempo, ma a far sorridere è l’incipit dell’elenco: “Durante il vostro soggiorno in Ticino potreste incappare in una delle poche giornate piovose dell'anno”

BELLINZONA – Basta consultare le previsioni meteo per rendersi conto che la timida occhiata di sole che in questo momento sta facendo capolino non durerà: torna il brutto, torna la pioggia, tornano i temporali. Meglio allora risollevare l’umore cercando, almeno, di riderci su (per la serie: ridiamo per non piangere, che di acqua ne vien giù già a sufficienza). E l’occasione la fornisce proprio il sito di Ticino Turismo.

Nella sezione dedicata alle attività da svolgere nel nostro cantone c’è anche una paginetta con qualche consiglio sulle offerte ricreative in caso di brutto tempo. Perché dovrebbe far sorridere?

La risposta è proprio, e solo, nell’incipit di questo elenco di proposte a prova di acquazzone: “Durante il vostro soggiorno in Ticino potreste incappare in una delle poche giornate piovose dell'anno”…

…che forse, visto l’exploit della meteo in questa stagione, sia il caso di aggiornare la pagina?

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ticino
turismo
sito
sezione
soggiorno
tempo
elenco
pagina
offerte
giornate
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved