SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
04.09.2014 - 16:460
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

"Martedì all'aeroporto di Bruges, io e te nel bagno: ci stai?": un libro scandalo travolge il calcio belga

La giornalista Hilde Van Malderen ha svelato tutti gli sms a sfondo sessuale ricevuti negli anni da calciatori, allenatori e arbitri. Molti dei quali naturalmente sposati....

BRUXELLES - Uno scandalo a sfondo sessuale si appresta a travolgere il calcio belga. Protagonisti della vicenda Hilde Van Malderen, una bellissima giornalista sportiva, e una serie di calciatori, allenatori e arbitri. Stufa di essere tempestata da sms sessuali da parte dei protagonisti del pallone - molti dei quali ovviamente sposati e fidanzati - la Van Malderen ha deciso di passare al contrattacco mettendoli alla berlina in un libro con un titolo che è tutto unn programma: "Speelgoed", ovvero "Giocattolo".

E il tema della donna oggetto è il fil rouge della pubblicazione, arricchita ovviamente dagli sms incriminati. Il nome dei "corteggiatori" è stato omesso ma sono stati lasciati degli indizi che possono aiutare a identificare gli autori ("ex attaccante del Bruges" o "attuale centrocampista dell'Anderlecht"). Eccone un assaggio: "Lo sai che mi piace bere lo champagne, vorrei versartelo addosso e leccarti dappertutto";  "Martedì all'aeroporto di Bruges, io e te nel bagno: ci stai?"; "Da queste parti si dice che tu abbia una gran voglia di sesso".

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
bruges
bagno
malderen
van
martedì
scandalo
calcio
sms
libro
aeroporto
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved