ULTIME NOTIZIE Archivio
Archivio
16.09.2014 - 08:320

ARCOBALENO: con Ape Card più carichi e più risparmi! Al via la campagna informativa e il kit iniziale è omaggio

Dal 17 settembre all’11 ottobre personale formato sarà a disposizione a Locarno, Lugano e Bellinzona per offrire la propria consulenza sull’uso della prepagata, sulle sue funzioni e consegnando agli interessati un kit Ape card gratuito

BELLINZONA – Dal 17 settembre all’11 ottobre al via la campagna informativa Ape card (Arcobaleno Prepaid Easy Card) per offrire consulenza a tutti i viaggiatori sull’uso della carta prepagata, sulle sue funzioni e sull'utilizzo ai distributori di biglietti.

Ape card è uno strumento, introdotto con l’arrivo dei biglietti Arcobaleno, progettato per rispondere ad esigenze concrete dell’utenza e per promuovere l’uso del trasporto pubblico.

Utilizzando l’Ape card come mezzo di pagamento per l’acquisto di biglietti Arcobaleno, l’utente può caricare periodicamente la propria carta e pagare in modo semplice e rapido il proprio biglietto, senza doversi preoccupare di disporre della moneta necessaria. Grazie al plusvalore di ricarica, Ape card permette, inoltre, di risparmiare fino al 14% sul costo del biglietto.

Un’ulteriore opportunità di risparmio è offerta dalla possibilità di caricare su Ape card la carta per più corse, la multi carta giornaliera e il multi cambio classe, che permettono di disporre di 6 biglietti al prezzo di 5.

Per saperne di più, oltre alle informazioni sul sito www.arcobaleno.ch/apecard, personale formato sarà a disposizione dell’utenza a Locarno, Lugano e Bellinzona per offrire la propria consulenza rispondendo a domande concrete e consegnando agli interessati un kit Ape card gratuito.

Il kit è costituito da un opuscolo informativo al cui interno è inserita una Ape card già attivata ed utilizzabile immediatamente, la tassa di acquisto di 5.- CHF è offerta dalle imprese di trasporto.

La campagna informativa sarà proposta nelle seguenti date e località:

Locarno: Biglietteria FART, dal 17 al 20 settembre; Stand Arcobaleno al Walking Ticino in Piazza Grande il 21 settembre

Lugano: Pensilina TPL dal 19 al 23 settembre; Stazione FLP dal 25 al 27 settembre; AutoPostale - Via Balestra dal 29 settembre al 3 ottobre

Bellinzona: Piazza del Sole l’11 ottobre

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ape
arcobaleno
card
settembre
kit
via
biglietti
carta
bellinzona
ottobre
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved