ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
28.09.2014 - 11:030
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Sorpresa nella bucalettere del Parlamento: Pamela Anderson scrive alla Svizzera per ringraziarla

Motivo della missiva è la decisione del Consiglio degli Stati di vietare l'importazione e il commercio di prodotti fabbricati con pelli di foca. Il presidente della Camera alta: “Orgoglioso, anch'io ho visto Baywatch. Forse la invito in Parlamento"

BERNA – La Svizzera al centro delle grazie della bagnina più famosa del mondo. Oltre che per il suo ruolo in Baywatch, Pamela Anderson è infatti nota per il suo impegno per la causa animalista. E così, dopo l’approvazione da parte del Consiglio degli Stati della mozione di Oskar Freysinger che chiedeva di vietare espressamente l'importazione e il commercio di prodotti fabbricati con pelli di foca, la Anderson ha preso carta e penna e ha scritto una lettera per dimostrare il suo apprezzamento alla Camera alta e ringraziarla per la decisione presa.

Missiva indirizzata al presidente del Consiglio degli Stati Hannes Germann, che su LeMatin ha commentato: “Sono molto orgoglioso, sì. Naturalmente, come tutti, ho guardato Baywatch”.

Germann aggiunge poi che dietro il gesto della Anderson può esserci anche in parte un intento promozionale per l’associazione da lei fondata, “ma questo tema è sempre da sostenere”. E ha poi approfittato delle colonne del giornale per rispondere a Pamela: “Voglio ringraziare lei a mia volta e augurarle il meglio per la sua causa. Forse la invito in Parlamento, questo farebbe sicuramente piacere a Claude Hêche, il mio successore”, ha concluso con una battuta.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
anderson
parlamento
consiglio
baywatch
consiglio stati
svizzera
stati
camera
prodotti
commercio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved