ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
10.10.2014 - 17:070
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

A Locarno il fine settimana è LungOktoberFest, tornano al Lungolago le atmosfere delle festa bavarese per eccellenza

Canti, bionde spumanti e piatti tipici direttamente da Monaco per una tre giorni dedicata alla storica festa della birra di Monaco. Ma questo non è il solo appuntamento proposto dal ristorante per (ri)animare le fredde serate autunnali…

LOCARNO – O'zapft is Locarno! È stappata, come recita la tradizionale frase pronunciata dal sindaco di Monaco in occasione dello stappo della prima botte in apertura dell’Oktoberfest.

Da giovedì sera infatti un pezzo di Baviera va in scena in quel di Locarno, dove al Lungolago torna la tre giorni dedicata alla storica festa della birra di Monaco e alle sue atmosfere.

Fino a sabato quindi nel ristorante la parola d’ordine sarà Oktoberfest, o meglio, LungOktoberFest e oltre a una buona bionda si potranno gustare anche i piatti tipici direttamente da Monaco.

Ma questo non è il solo appuntamento proposto dal ristorante per (ri)animare le fredde serate autunnali che ci attendono. Sempre in onore delle tradizioni, questa volta però del magnifico Salento, il 29 e 30 ottobre saranno le atmosfere ‘pizzikanti’ di questa terra ad accompagnare il ‘wine and dinner’.

A dividersi il mese di novembre saranno invece il tartufo (con la settimana a lui dedicata) e la pizza con tre sere di ‘giro pizza pazza’ no stop a opera del mago della pizza Gabry.

E fra i vari eventi, molte altre le serate a tema proposte dal ristorante con un programma fitto di appuntamenti che si protrarranno fino al prossimo maggio. Per maggiori dettagli consulta il sito del Lungolago.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
locarno
monaco
ristorante
festa
lungolago
atmosfere
settimana
serate
pizza
oktoberfest
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved