ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
11.10.2014 - 12:280
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Le domande sono assurde, ma fashion blogger e stylist rispondono convinti e la figuraccia è dietro l’angolo

Exactly is the new ‘i don’t know’. Ovvero: ecco gli scivoloni di alcuni dei presenti alla Milano Fashion Week, imbeccati con domande senza senso, pur di non ammettere, con un semplice ‘non lo so’, che non avessero la minima idea di cosa si stesse parlando

MILANO – Exactly is the new ‘i don’t know’. Ovvero: ecco gli scivoloni in cui sono incappati alcuni fashion blogger, stylist e designer imbeccati con domande senza senso dall’intervistatrice pur di risponde e non ammettere, con un semplice ‘non lo so’, che non avessero la minima idea di cosa si stesse parlando.

Un esempio su tutti: l’intervistatrice chiede alle ‘ignare vittime’ cosa pensino dei cappelli di Qaboos bin Said. Le risposte vanno da chi li adora e li indosserebbe di sicuro a chi, pur trovandoli eccezionali, venendo da Vicenza pensa la metterebbero “dentro a una clinica psichiatrica se girasse con quelli, però magari a Milano ci stanno”. Peccato solo che Qaboos bin Said non sia un rinomato stilista di copricapi, ma il sultano dell’Oman.

Il video è stato realizzato durante la Milano Fashion Week di settembre dall’agenzia di comunicazione Fasten Seat Belt ed subito diventato un fenomeno virale su youtube.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
milano
domande
stylist
week
idea
know
oman
said
scivoloni
intervistatrice
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved