ULTIME NOTIZIE Archivio
Archivio
20.10.2014 - 17:490

UPC CABLECOM regala emozioni agli amanti dell’hockey: “Fieri di sostenere la rinascita della Coppa Svizzera”

La ditta è infatti Official Partner dell’evento. Ma le sorprese per gli appassionati di questo sport non finiscono qui: sul canale TV Sport 1 US sarà infatti possibile vedere in diretta e in HD gli spettacolari incontri della National League nordamericana

ZURIGO – Il primo ottobre ha avuto inizio la Coppa Svizzera 2014/2015 di hockey su ghiaccio. upc cablecom era presente all'evento in veste di Official Partner. L'azienda ha infatti molte caratteristiche in comune con questo sport, tra cui grande velocità, miglior intrattenimento, performance e più divertimento. Con il canale TV Sport 1 US HD, upc cablecom offre inoltre l'accesso agli incontri in diretta della National Hockey League (NHL) nordamericana.

upc cablecom alla Coppa Svizzera di hockey per celebrarne la rinascita

upc cablecom è sinonimo di Internet superveloce, miglior intrattenimento, performance e più divertimento: l'hockey su ghiaccio si definisce in modo simile. Questo sport è molto amato in Svizzera per svariati motivi: è veloce, attrattivo, spettacolare, emozionante e ricco di reti.

I punti in comune sono quindi molti e il risultato è il seguente: upc cablecom è l'Official Partner della Swiss Ice Hockey Cup 2014/2015. L'evento è iniziato il primo di ottobre, con la partecipazione, oltre alle 22 squadre di National League – 12 di LNA e 10 di LNB – di altre 10 di 1a lega, e i 16 vincitori si sfideranno fra poco più di una settimana. Il 29 ottobre verranno infatti disputati gli ottavi di finale, appuntamento in cui upc cablecom sarà di nuovo in prima linea, con logo e scritta sulla pista di ghiaccio, sulla balaustra e sulle maglie dei giocatori.

I quarti di finale si terranno invece il 15 dicembre, la semifinale il 7 gennaio, mentre la finale avrà luogo l'11 febbraio.

La prima finale di Coppa Svizzera di hockey su ghiaccio risale al 1957, l'ultima al 1972 e quest'anno l'emozionante torneo festeggia la sua rinascita.



NHL live in esclusiva su Sport 1 US HD

upc cablecom non si prodiga solo per l'hockey svizzero. Infatti, l'affiliata di Liberty Global regala regolarmente ai tifosi della National Hockey League (NHL) nordamericana delle emozionanti sorprese. L'8 ottobre è iniziata la nuova stagione della NHL. Il canale televisivo Sport 1 US HD trasmette frequentemente partite in diretta dei migliori e più spettacolari campionati di hockey su ghiaccio. Attualmente, upc cablecom e altri operatori di reti via cavo sono gli unici a offrire questo servizio in Svizzera.

"Sono da sempre un grandissimo fan dell'hockey su ghiaccio", afferma Eric Tveter, CEO di upc cablecom. "Sono quindi molto felice di dare ai nostri clienti la possibilità di guardare le partite della NHL e allo stesso tempo di sostenere l'hockey su ghiaccio svizzero."

Trovate maggiori informazione sulla Coppa Svizzera di hockey su ghiaccio sul sito: swissicehockeycup.ch

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
svizzera
cablecom
coppa svizzera
coppa
hockey
ghiaccio
sport
nhl
league
hd
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved