ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
23.10.2014 - 12:350
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Un romeno, ubriaco al volante, un sedicente serbo, un albanese e un italiano. Quattro giovani ladri in gattabuia a Bellinzona.

Retata della Polizia cantonale ieri sera a Bellinzona. I quattro sono stati arrestati: nell'auto guidata dal romeno c'erano attrezza da scasso

BELLINZONA - La Polizia cantonale fa sapere che nel corso della notte a Bellinzona sono stati fermati un 22enne romeno residente in provincia di Savona, un 16enne sedicente bosniaco senza fissa dimora, un 25enne albanese residente in provincia di Milano e un 21enne italiano pure residente in provincia di Milano. 

Il 22enne e il 16enne sono stati fermati, nel corso di un normale controllo preventivo della Polizia cantonale in via Motta a bordo di un'auto con targhe italiane risultata rubata e al suo interno sono stati rinvenuti oggetti da scasso. Alla guida il 22enne risultato positivo al test dell'etilometro e privo di documenti in regola. Il 16enne era invece privo di documenti che ne attestino l'identità.

Il 25enne e il 21enne, che avrebbe legami di parentela con il 16enne, sono invece stati fermati in viale Stazione all'interno di una cabina telefonica dopo aver destato sospetti ad agenti della Polizia cantonale attivi in zona per pattugliamento. Dopo interrogatorio sono stati arrestati poiché fortemente sospettati di essere giunti in Ticino per commettere furti. Sono in corso accertamenti per verificare il loro eventuale coinvolgimento in furti con scasso in abitazioni avvenuti recentemente.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
bellinzona
polizia
polizia cantonale
16enne
22enne
provincia
scasso
auto
interno
furti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved