ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
23.10.2014 - 14:330
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Furti con scasso in due ditte e in un garage di Mezzovico, arrestati due giovani ticinesi. Uno è minorenne

Il fermo è avvenuto grazie alla segnalazione di una persona che ha notato movimenti sospetti. I due ragazzi sono già noti alla polizia

MEZZOVICO - Il Ministero pubblico, la Magistratura dei minorenni e la Polizia cantonale comunicano che nella notte tra il 20 e il 21 ottobre sono stati arrestati un 19enne e un 17enne, entrambi cittadini svizzeri e domiciliati nel Luganese, già noti alle forze dell'ordine. I due giovani sono i presunti autori di tre furti con scasso (asportando denaro, materiale informatico, smartphone) in due ditte e in un garage di Mezzovico.

Grazie alla segnalazione di un cittadino che ha notato movimenti sospetti in zona, sul posto sono celermente intervenuti agenti della Polizia cantonale che hanno successivamente allargato le ricerche ai comuni limitrofi riuscendo poi a fermare i due giovani a Camignolo. Luogo in cui è pure stata ritrovata una vettura di grossa cilindrata rubata dai due giovani nell'autofficina. All'operazione ha collaborato la Polizia comunale Medio Vedeggio. Dopo interrogatorio i due imputati sono stati arrestati e denunciati alle autorità giudiziarie competenti per furto con scasso.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
polizia
arrestati
mezzovico
scasso
furti
ditte
garage
polizia cantonale
movimenti
segnalazione
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved