ULTIME NOTIZIE Archivio
Archivio
04.12.2014 - 17:350

UPC – Regalo prenatalizio per i clienti cablecom: il nuovo collegamento via cavo 3 in 1 con TV, Internet e telefonia

Annunciata inizialmente per gennaio, la nuova offerta è disponibile da subito senza costi aggiuntivi. E grazie alle app di upc cablecom porti la rete fissa e la televisione sempre con te

ZURIGO – upc cablecom ha in serbo un regalo prenatalizio per i suoi clienti: si tratta del nuovo collegamento via cavo 3 in 1, disponibile da subito per tutti, (la messa a disposizione era stata annunciata per gennaio 2015). Il nuovo collegamento via cavo 3 in 1 a disposizione dei clienti nell’intera area di copertura dell’azienda, senza costi aggiuntivi, offre servizi TV, Internet e telefonia sia a casa che in viaggio, come anche servizi radio a un prezzo competitivo che si attesta a meno di CHF 30.- al mese. I servizi nell’offerta di base sono disponibili senza tassa di attivazione.

upc cablecom rende il collegamento alla rete via cavo ancora più variegato e completo. L'affiliata di Liberty Global integra tutti i servizi nell'offerta di base: TV, Internet e telefonia. Pertanto il collegamento via cavo si trasforma in una vera e propria connessione multimediale.

Da subito, e non come anticipato, appena da gennaio 2015, più di 1,4 milioni di economie domestiche in Svizzera possono beneficiare dei seguenti vantaggi con il collegamento via cavo 3 in 1:

- oltre 65 canali televisivi digitali non codificati, di cui 40 in qualità HD garantita

- più di 170 stazioni radio digitali

- collegamento Internet gratuito a 2 Mbit e modem gratuito incluso

- NOVITÀ: collegamento di rete fissa senza canone mensile con tariffe telefoniche vantaggiose

- NOVITÀ: app upc Phone, un servizio che permette tramite un’applicazione di telefonare con il proprio smartphone alle condizioni di un collegamento telefonico di rete fissa, anche all'estero

- NOVITÀ: TV in viaggio grazie a Horizon Go da guardare sul tablet, sullo smartphone e sul computer: fino a 60 canali e con MyPrime Light una vasta scelta di trasmissioni per bambini, documentari, film e serie su richiesta senza costi aggiuntivi.

Telefonia in viaggio con l'app upc Phone

Nel collegamento via cavo 3 in 1 viene integrata la telefonia di rete fissa, da utilizzare non solo a casa, ma anche in viaggio. Con l'app upc Phone gratuita e facile nell'uso, tutti i clienti della telefonia fissa che possiedono uno smartphone possono da subito ricevere ed effettuare telefonate con il loro numero fisso, anche quando sono in viaggio. In tal modo è possibile risparmiare sulle costose tariffe di roaming e di trasferimento di chiamata. I clienti si risparmiano così il canone di base per la telefonia fissa presso un altro gestore.

Le chiamate vengono effettuate tramite l'app upc Phone, che può essere scaricata sui dispositivi dotati del sistema operativo iOS o Android, e utilizzata anche in viaggio e soprattutto alle stesse tariffe della telefonia fissa. L'utilizzo dell’app upc Phone sulla rete WLAN è gratuito, ma se si utilizza una rete 3G/4G potrebbe essere addebitata la tariffa del gestore della rete mobile.

Intrattenimento senza confini

Anche per i fruitori assidui di film e TV , il collegamento via cavo diventa ancora più attraente. Con Horizon Go è possibile guardare la TV con fino a 60 programmi sul proprio smartphone, tablet o computer anche quando si è in viaggio. E non è tutto. Grazie a questa app i clienti possono accedere anche alla videoteca MyPrime Light che offre una ricca scelta di trasmissioni per bambini, documentari, film e serie su richiesta senza costi aggiuntivi. TV e film sempre e in ogni momento: upc cablecom offre un servizio di intrattenimento senza confini.

Anche se upc cablecom amplia sensibilmente la sua offerta di base e offre ai propri clienti numerose novità, il prezzo per il collegamento via cavo 3 in 1 rimane comunque conveniente. Dal 1° gennaio 2015 la tariffa per unità si attesta a CHF 29.95/mese (+90 centesimi) ed è quindi molto più conveniente rispetto ai prodotti analoghi di altri operatori.

Maggiori informazioni sul collegamento via cavo HD sono disponibili cliccando qui

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
rete
clienti
collegamento
telefonia
tv
viaggio
app
phone
internet
offerta
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved