Sciaffusa
1
Xamax
1
fine
(1-1)
AC Bellinzona
4
FC Baden
0
fine
(1-0)
Aarau
3
Thun
0
fine
(2-0)
Sion
1
FC Stade Nyonnais
0
fine
(0-0)
Cagliari
2
Juventus
1
2. tempo
(2-0)
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
08.12.2014 - 09:500
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Ma che fine ha fatto Luca Sciarini? Niente paura: dopo l'ultimo selfie al Maracanà è stato riavvistato a Cornaredo. E giovedì sarà di nuovo in onda!

Non ha sposato una ricca ereditiera spagnola e non si è dato al commercio immobiliare a Marbella... Lo storico conduttore di Fuorigioco torna sul piccolo schermo

LUGANO - Su di lui - dopo quell’ultimo ‘selfie’ con il collega Mauro Antonini al Maracanà di Rio, scattato in estate durante il Mundial do Brasil, e il suo mancato ritorno sul piccolo schermo - si narravano fatti a cavallo tra mitologia e leggenda urbana. Si diceva che fosse stato licenziato per oscuri motivi, che una malattia l’avesse improvvisamente colpito, che si fosse dato al commercio immobiliare a Marbella, perfino che avesse sposato una ricca ereditiera spagnola…

Invece no. Tutto falso. Luca Sciarini, star del giornalismo sportivo ticinese e conduttore storico di Fuorigioco, si è semplicemente preso qualche mese di congedo. E ha trascorso estate e autunno nel suo ‘buen retiro’ di Marbella, lontano da riflettori, telecamere e campi da gioco.

È stato riavvistato più in forma che mai sabato scorso allo stadio di Cornaredo, capello lungo e barba incolta alla Pirlo. E giovedì prossimo è annunciato il suo ritorno – presumibilmente in versione new look - sullo schermo di TeleTicino. In settembre la nuova stagione di Fuorigioco è ripresa senza di lui, la qual cosa ha appunto dato adito alle ipotesi fantasiose testé elencate.

Pare però che Sciarini sia tornato al lavoro con intendimenti “zen” e che la sua conduzione sarà limitata a una sola delle due puntate settimanali della trasmissione sportiva. A Marbella si sarebbe tra l’altro dedicato intensamente alla pratica del golf, disciplina che pare voglia coltivare con costanza e dedizione anche in Ticino. Giovedì se ne saprà di più…

emmebi

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
giovedì
sciarini
marbella
luca
schermo
maracanã
selfie
cornaredo
fuorigioco
ritorno
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved