ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
19.12.2014 - 13:350
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

In arrivo un altro ricco weekend a MelideICE: in pista scenderanno piccoli campioni, maghi, cantanti… ma anche trampolieri e mangiafuoco

Ecco tutti gli appuntamenti in programma nel villaggio natalizio di Melide per questo ultimo fine settimana prima delle festività natalizie

MELIDE – In arrivo un altro weekend intenso al villaggio natalizio di Melide. Gli ultimi giorni prima del Natale portano infatti sul ghiaccio di MelideICE numerosi importanti appuntamenti: si comincia sabato mattina con il torneo di hockey dei bambini di HC Lugano, HC Chiasso, HC Ascona e GDT Bellinzona. Seguirà una maccheronata offerta e gratuita sarà anche la merenda offerta, a partire dalle 16.30, a tutti i presenti.

Giusto in tempo per assistere a una proposta imperdibile per grandi e piccini: a partire dalle 17.30, e per circa un’ora, la suggestiva cornice di Piazza Domenico Fontana vedrà alternarsi in pista diversi artisti di strada tra cui trampolieri, mangiafuoco, maghi e cantanti… uno spettacolo davvero unico!

Si prosegue domenica pomeriggio alle 15:00 con l’ormai abituale appuntamento con le fiabe per bambini. Infine, alle 18:00, presso la tensostruttura di MelideICE, grande Concerto di Natale con l’Orchestra sinfonica dell’Università dell’Insubria: un’iniziativa realizzata nell'ambito del programma dell’ateneo per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
melide
melideice
pista
arrivo
weekend
hc
maghi
mangiafuoco
villaggio
bambini
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved