ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
20.01.2015 - 17:490
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Ad Airolo si sguainano... gli sci: i dipendenti della città di Lugano tornano a sfidarsi sulle piste

L’appuntamento, organizzato dall’Associazione ricreativa degli impiegati del Comune assieme all’associazione Sportiva Polizia Comunale e il Dicastero Sport, è previsto per domenica primo febbraio. Ecco il programma della giornata

LUGANO – I dipendenti della città di Lugano tornano a sfidarsi sulla neve. Anche per quest’anno, in collaborazione con l’associazione Sportiva Polizia Comunale e il Dicastero Sport e con il sostegno della Valbianca SA e dei Comuni di Airolo e Quinto, l’Associazione ricreativa dei dipendenti del Comune di Lugano propone il consueto appuntamento sulle piste di Airolo aperto ai propri soci e ai loro famigliari. Una giornata di sci che sarà abbinata ad una gara di slalom gigante per tutti.

Quest’anno l’appuntamento è per domenica primo febbraio e gli iscritti sono già un centinaio.

Il programma

Si comincerà alle 8.45, con il ritrovo dei partecipanti direttamente ad Airolo (di fronte alla biglietteria della funivia di partenza) e alle 10 vi sarà la prima manche dello slalom gigante. Mentre la seconda si terrà un’ora più tardi, a partire dalle 11.

Alle 12.45 si prosegue con l’aperitivo offerto da Valbianca SA e dai Comuni di Airolo e Quinto al ristorante Pescium. Dopodiché, alle 13 sempre al ristorante, pranzo in comune con fondue e premiazione dei vincitori della gara, a cui seguirà pomeriggio libero.

Per partecipare, ricorda infine l’Associazione, l’iscrizione è indispensabile e deve essere effettuata entro il 26 gennaio scrivendo a uno dei seguenti indirizzi mail:

Fabio Schnellmann: fschnellmann@lugano.ch

Mara Masa: mmasa@lugano.ch

Diego Camponovo: diego.camponovo@lugano.ch

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
airolo
lugano
associazione
dipendenti
comune
sci
città
appuntamento
piste
dicastero
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved