ULTIME NOTIZIE Archivio
Archivio
26.01.2015 - 19:030

FOXTOWN – Sulla neve con stile e alla moda grazie ai super sconti negli store di Mendrisio

Ecco l’offerta di FoxTown per gli sport invernali e il tempo libero e con gli extra sconti, iniziati dal 27 dicembre, che dureranno fino al primo marzo, lo shopping ‘con la volpe’ è ancora più conveniente

MENDRISIO – Si avvicina la settimana bianca dei ragazzi e con la neve che ha finalmente cominciato a fare capolino anche in città, la voglia di approfittare dei fine settimana per qualche scorrazzata sulle piste da sci inizia a farsi sentire… due ottimi motivi per rinnovare tutto l’equipaggiamento e visto che ‘non c’è due senza tre’ con i super extra sconti, cominciati ormai dal 27 dicembre, l’equazione è presto risolta: si corre a FoxTown!

Oltre ai momenti sugli sci, penso anche alle passeggiate che faremo sulla neve. A ricordarmelo è proprio la super occasione che trovo da The North Face, dove la promozione sugli scarponi da montagna è ghiotta soprattutto sui modelli da donna, ora scontati praticamente a più del 50%: caldi e impermeabili, sono pensati proprio per resistere alle ‘insidie’ della neve. Praticamente a metà prezzo anche i pantaloni da sci. Le giacche (queste al 20%) in HYMENT, materiale brevettato del marchio, impermeabili ed antivento, sono pensate appositamente per lo sci, ed ecco che per me ho già risolto al primo colpo. Scelgo il completo in un bellissimo verde intenso.

Per il mio lui vado invece dritta da Salomon Arc’teryx, che fino a metà febbraio è presente in ‘doppia veste’ anche nel temporary store poco distante dal negozio principale, dove si possono trovare giacche, piumini, dopo-sci a prezzi ancor più scontati. Il mio obiettivo sono le giacche Arc’teryx, qui al 70% sulla fine serie. Un vero gioiellino che un patito di sci come lui non potrà che apprezzare: in tessuto GORETEX, il più impermeabile e performante al momento sul mercato, con le loro cerniere termosaldate e le particolari cuciture, sono pensate in ogni dettaglio per migliorare movimenti e performance. In negozio, dove l’assortimento, con tutto l’abbigliamento al 30%, copre il mondo della neve a 360 gradi, dallo sci in pista – anche per bambino – a quello di fondo, gli orologi SUNTO, soprattutto per il vecchio modello, sono ora ad un prezzo interessantissimo: muniti di GPS, questi veri e propri piccoli pc da polso, per le attività in outdoor, sono programmabili per tutti i tipi di sport ed una volta a casa permettono di scaricare i dati del percorso effettuato. Tra gli ultimi snowboard rimasti, ribassati del 30%, trovo anche le nuove tavole per i miei ragazzi.

Il metà prezzo su tutto l’abbigliamento, con gli accessori scontati dal 30% al 50%, da Timberland è l’occasione per rinnovare il guardaroba del mio lui. Fra maglioni, felpe, camicie e pantaloni, anche per me, le borse sono già piene, ma le promozioni sulle scarpe invernali, che fra sconti e prezzo fisso finale sono abbassate dal 40% fino anche all’80%, sono una vera e propria manna per chi ama lo stile del marchio. Fra queste vi è anche la versione invernale del classico scarponcino simbolo di Timberland: whaterproof e imbottite, sono l’ideale anche per i momenti in montagna e sulla neve. Per il mio lui prendo quelle nel classico color cammello, mentre per me quelle in pelle bordeaux, con la parte alta scamosciata.

I super sconti, in corso anche da Woolrich, permetteranno di fare la felicità della mia figlioccia e di mio nipote, due grandi amanti del marchio di ispirazione canadese. E con il 60% su tutta la maglieria, il 40% sui capispalla ed i pantaloni da uomo a prezzo fisso super ribassato, non ho che l’imbarazzo della scelta. L’Artic Parka, simbolo della casa, è disponibile in blu o nero, con pellicciotto di coyote, removibile, per lui e senza per lei. Come non abbinarlo ad un altro simbolo di Woolrich? Super ribassato è, infatti, anche il classico Artic Cap con interno in caldo pelo di coniglio e resistente all’acqua. Fino al 60% di sconto poi, anche sulla moda bimbo: mi cade l’occhio su un bellissimo cappottino blu, con l’interno del cappuccio ed i risvolti dei manicotti in pelo… e visto che il compleanno del mio nipotino si avvicina, decido di aggiudicarmelo subito!

I miei ragazzi sono invece dei patiti di snowboard e dell’offerta di Quiksilver, dove trovano anche i capi di Roxy e DC, fantastico quindi entrare in negozio e scoprire che tutto l’abbigliamento è a metà prezzo, da quello da neve a quello casual. Must per i ragazzi sono le felpe, imbottite all’interno, che sostituiscono la giacca. Per lei prendo, invece, un maglioncino rosa con grossi pois bianchi. Il mondo sulla neve di Quiksilver è super colorato ed allegro, inutile dire quindi che per le giacche ed i pantaloni da snow c’è davvero l’imbarazzo della scelta fra fantasie e tonalità. Durante le vacanze di carnevale verranno a trovarci dei nostri amici ed i loro due bimbi e visto che per Natale non ci siamo visti, decido di regalare loro una bella giornata sulla neve tutti insieme. L’offerta del negozio parte infatti già dai due anni: per il più piccolo prendo quindi una bellissima tutina completa bianca, con dei grossi caratteri e numeri di vari colori, dal blu al rosso. Per la femminuccia scelgo invece un completo della Roxy: pantaloni neri ricoperti di fiorellini di vari colori e una giacca nera con i dettagli verde acqua. Ma la vera fortuna è trovare ancora qualche casco al 40% come gli accessori…Infatti, questi sono andati letteralmente a ruba fin dall’inizio degli extra sconti.

Sulla neve è però d’obbligo proteggere anche gli occhi, prima di rincasare faccio quindi un salto da Blitz for eyes, dove l’ampia scelta di maschere da sci quest’anno si è arricchita anche delle proposte del marchio Zeiss. Se per la pista siamo a posto, gli sconti dal 10% al 60% sulle montature delle vecchie collezioni ed il 25% su quelle di Ray-Ban mi ricordano che anche in inverno gli occhiali da sole sono un accessorio irrinunciabile: tornerò certamente con compagno e ragazzi al seguito per far scegliere loro il modello che più gli piace. Io invece approfitto subito dell’offerta sulla nuova collezione: infatti, acquistando due occhiali graduati, sia da vista che da sole, il secondo è a metà prezzo.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
sci
neve
prezzo
sconti
pantaloni
metà
ragazzi
foxtown
negozio
marchio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved