ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
18.02.2015 - 10:570
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

LUNGOLAGO – Carnevale finito? La festa continua con i Vulcanici del Ticino! Ecco i prossimi appuntamenti e anche quest’anno il vero Irish Party è solo a Locarno

Dal 19 al 20 marzo il Lungolago tornerà a tingersi di verde per la festa irlandese più attesa dell’anno. E in attesa di brindare a San Patrizio, Bruno e Alessandro vi invitano a partecipare a una serata culinaria… a sorpresa!

LOCARNO – Il carnevale è finito, ma al Bar Lungolago la festa continua! Ecco quindi i prossimi appuntamenti organizzati dai Vulcanici del Ticino.

Serata culinaria ‘a sorpresa’

Dal 26 al 27 febbraio il tema al Lungolago di Locarno sarà: la serata culinaria. Siete tutti invitati a scoprire di cosa si tratterà e a gustare le pietanze e a vivere le tradizioni di un posto che per ora rimane ancora avvolto nel mistero.

Marzo

St. Partrick’s Day

Dal 19 al 20 marzo il Lungolago si tinge di verde per festeggiare insieme ai suoi clienti il giorno di Saint Patrick. Il Dress Code prevede l’uso del verde (quadrifogli, accessori e abbigliamento verde, …). Il vero irish party si trova solo al Lungolago!

Paella valenciana e sangria a GO – GO

Se non avete mai assaggiato la paella valenciana allora non perdete l’occasione di provarla, dal 26 al 27 marzo, al Lungolago di Locarno. L’unica cosa da sapere è che la paella sarà a volontà, il resto venite a scoprirlo di persona…

Bruno e Alessandro, i Vulcanici del Ticino, insieme al loro mitico Staff, vi aspettano allo Snack Bar Lungolago, via Bramantino 1 a Locarno!

Per le vostre riservazioni:

bar@lungolago.ch
www.lungolago.ch
Telefono 091 751 52 46
Mobile 079 444 06 11
Fax 091 751 52 47

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
locarno
lungolago
vulcanici
ticino
festa
marzo
vero
carnevale
go
appuntamenti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved