ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
01.03.2015 - 10:490
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

A Mendrisio, i partiti si sfidano a… colpi di racchetta! Al via il primo torneo di tennis interpartitico di beneficenza

Dalle 13, presso il Tennis Club Mendrisio, sulla terra rossa scenderanno gli esponenti delle compagini cantonali. A dirigere il torneo, Nathan Veronesi

MENDRISIO – Questo pomeriggio i partiti si sfideranno all’ultimo colpo di… racchetta. Prenderà infatti avvio alle 13.00, presso il Tennis Club Mendrisio, il primo torneo interpartitico di beneficenza. I proventi, a cui si aggiungeranno anche quelli provenienti dalla riffa organizzata da Lukas Bernasconi, verranno devoluti a una Ente Luganese operante nel sociale che si occupa prevalentemente di bambini e dei loro genitori.

Partecipanti confermati all’evento, organizzato da Stefano Piazza, Luca Giordano ed Enea Petrini, le compagini PLR, PPD e Lega. Ma invitati a presentarsi sulla terra rossa anche quelle di PS, Verdi e UDC. Chi sarà ad avere la meglio lo si saprà verso le 19.30, ora per cui è prevista la fine dei match. Seguirà poi, dalle 20, un ricco buffet.

Ma oltre alle sfide, la giornata, che prenderà avvio alle 13 con il taglio del nastro da parte del direttore del torneo Nathan Veronesi, prevede anche un momento di incontro. Alle 16, Patrizia Piro verrà intervistata dalla giornalista Krysia Binek nel merito del volume “Donne che vorresti conoscere”, a cui ha preso parte insieme ad altre 26 donne, tra cui la giornalista Emanuela Zuccalà.

Maggiori info nella locandina dell’evento, qui sotto.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
mendrisio
torneo
tennis
partiti
racchetta
beneficenza
club
donne
terra
giornalista
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved