ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
04.03.2015 - 11:260
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

LUNGOLAGO – Il ristorante più vulcanico del Ticino si tinge di rosa: dj set, animazioni e un goliardico menù per festeggiare le divinità!

L’appuntamento è per sabato 7 marzo, con una serata interamente dedicata alle donne nella vigilia della loro festa. Ma gli appuntamenti in agenda al mitico Snack Bar di Locarno sono come sempre molti…

LOCARNO – L’ambiente più vulcanico del Ticino si tinge di rosa: sabato 7 marzo il Bar Lungolago festeggerà tutte le donne con una serata interamente dedicata a loro.

Divertimento assicurato con lo staff del mitico ristobar: dj set, cocktail bar, animazione, ma, soprattutto, un luculliano e goliardico menù pensato per celebrare le divinità (vedi foto) nella vigilia della loro festa. E se, per tutte le partecipanti alla cena, al Don Giovanni ci pensano Bruno e Alessandro (con un bicchiere di Montepulciano), all’orgasmino ci pensa Leo!

L’appuntamento è quindi per sabato prossimo, “ma la festa continua fino a domenica!”.

E oltre. Come sempre, gli appuntamenti in agenda al Lungolago sono molti, ecco, a seguire, alcuni di quelli in programma per i prossimi mesi.

Marzo

St. Partrick’s Day

Dal 19 al 20 marzo il Lungolago si tinge di verde per festeggiare insieme ai suoi clienti il giorno di Saint Patrick. Il Dress Code prevede l’uso del verde (quadrifogli, accessori verdi, abbigliamento verde,…). Il vero irish party si trova solo al Lungolago.

Paella valenciana e sangria a gogò

Se non avete mai assaggiato la paella valenciana allora non perdete l’occasione di provarla, dal 26 al 27 marzo al Lungolago di Locarno. L’unica cosa da sapere è che la paella sarà a volontà, il resto venite a scoprirlo di persona…

Aprile

Crostacei, che bontà!

Dal 2 al 4 aprile siete tutti invitati a buttarvi in un mare di pesce al Lungolago di Locarno. In questi giorni si potranno gustare crostacei freschi e di ottima qualità. Vi sarà un menù particolare tutto da gustare per gli amanti del pesce.

Messico

Il Messico si sposta al Lungolago di Locarno. Dal 15 al 16 aprile tutti i buon gustai della cucina messicana saranno immersi in questo mondo particolare, dai sapori e profumi intensi con specialità e musiche tipiche del Messico.

Bruno e Alessandro, i Vulcanici del Ticino, insieme al loro mitico Staff, vi aspettano allo Snack Bar Lungolago, via Bramantino 1 a Locarno!

Per le vostre riservazioni:

bar@lungolago.ch
www.lungolago.ch

Telefono 091 751 52 46
Mobile 079 444 06 11
Fax 091 751 52 47

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
locarno
lungolago
marzo
ticino
bar
menu
paella
divinità
messico
dj
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved