ULTIME NOTIZIE Archivio
Archivio
10.03.2015 - 08:390

ARCOBALENO: Fides presenta l'offerta primaverile del programma fedeltà

Il programma fedeltà è nato nel 2009 con l’obiettivo di premiare la fedeltà degli abbonati annuali riconoscendo privilegi e opportunità di risparmio in svariati ambiti

La primavera è ormai alle porte ed il programma fedeltà si prepara ad accogliervi con tante offerte all'insegna della formazione, della lettura, del benessere e dei viaggi. Nella newsletter vi proponiamo interessanti offerte e temi d'attualità: dalle fiere, al Walking Lugano, all'arrivo in Ticino di FOXTRAIL.

Il programma fedeltà è nato nel 2009 con l’obiettivo di premiare la fedeltà degli abbonati annuali riconoscendo privilegi e opportunità di risparmio in svariati ambiti.
Il programma vive grazie al sostegno dei numerosi partner che hanno deciso di aderire a questo progetto, condividendone gli obiettivi ma anche e soprattutto volendo supportare concretamente il tema della mobilità sostenibile.

Non vi resta che leggere tutte le offerte sul sito arcobalenopremia.ch per saperne di più e per partecipare al concorso, con oltre 40 premi in palio.

http://www.arcobaleno.ch/it/73/concorso.aspx

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
programma
fedeltà
offerte
opportunità
obiettivo
ambiti
risparmio
privilegi
abbonati
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved