ULTIME NOTIZIE Benessere
Benessere
19.03.2015 - 17:540
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

SPLASH & SPA - Scopri le proprietà curative dei fanghi nel bagno Rhassoul

I prodotti impiegati nel bagno Rhassoul sono diversi tipi di fanghi ed argille, ma anche sale marino e oli essenziali a base vegetale

RIVERA - Dalla natura per una pelle sana e bella. Grazie alle sue proprietà curative e all’alto contenuto di minerali, la terra di Lava spalmata sul corpo, purifica e idrata in profondità la pelle restituendole morbidezza e splendore.
I prodotti impiegati nel bagno Rhassoul sono diversi tipi di fanghi ed argille, ma anche sale marino e oli essenziali a base vegetale. Dopo l’applicazione di tali sostanze curative sulla pelle, ci si siede su delle panche in marmo: in questa fase la pelle assorbe tutti i nutrienti, viene idratata e sottoposta ad un dolce peeling naturale.
Questo processo elimina efficacemente dalla pelle le sostanze inquinanti e i prodotti di scarto, attenua la buccia d’arancia e rassoda la pelle. La seduta termina con una doccia fresca e con l’immersione per qualche minuto in una vasca idromassaggio, che completa il trattamento per la pelle ed accompagna il soggetto in uno stato di relax totale.
Per completare il processo e rendere il percorso più efficiente, nel passaggio successivo è consigliato un massaggio con dell’olio caldo. 

Rhassoul Alpha. Fango bianco
Indicato per collo e viso. Fango puro e raffinato, con struttura molto fine e leggera. Leggerissimo effetto peeling.

Rhassoul Creta - Fango bianco puro

Indicato per schiena e fondoschiena. Fango puro polverizzato, consistenza leggerissima. Rapido assorbimento ad azione mite. Particolarmente tollerabile e molto facile da sciacquare.

Rhassoul Epsilon
Fango grigio. Indicato per gambe.
Fango puro e raffinato, con elevata percentuale di silicato a grana fine e media per un peeling attivo. Assorbimento medio.

Rhassoul Beta - Fango giallo
Indicato per il decolté. Fango puro e raffinato, con struttura molto leggera. Buona aderenza alla pelle, con assorbimento medio e leggero effetto esfoliante.

Rhassoul Delta
Fango blu
Indicato per piedi e gomiti. Fango puro con consistenza particolarmente leggera. Elevato contenuto di silicato, assorbimento rapido e buona aderenza alla pelle. Leggero effetto esfoliante.

Rhassoul Gamma - Fango rosso dorato
Indicato per addome.
Fango puro e raffinato con alto contenuto di silicato. Assorbimento moderato e facile da sciacquare. Buona aderenza alla pelle. Effetto peeling medio.

Rhassoul Zeta - Fango grigio chiaro
Indicato per braccia. Fango puro e raffinato. Ricco di silicato e consistenza cremosa. Il basso grado di macinazione permette un effetto peeling molto vigoroso. Il sale contenuto all’interno ha un effetto antibatterico, e permette il bilancio idrico dei tessuti.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
pelle
indicato
rhassoul
effetto
fango
peeling
assorbimento
silicato
fanghi
contenuto
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved