ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
23.03.2015 - 13:020
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

LUNGOLAGO – Inizio di primavera col botto per i Vulcanici: paella a gogo e due grandi ospiti: Arcuri e Celentano

L’appuntamento è come sempre allo Snack Bar Lungolago, “il mondo del divertimento, dove si mangia e si beve molto… bene!” Ecco le prossime date da marcare in agenda

LOCARNO – Continuano i viaggi in giro per il mondo comodamente seduti al… ristorante. Questa volta i Vulcanici del Ticino ci portano alla scoperta della Valencia. O meglio, porteranno le atmosfere di questa caliente terra in quel di Locarno per due serate (il 26 e 27 marzo) di musica, folklore e soprattutto paella e sangria a gogo!

Ma i momenti da marcarsi in agenda non finiscono qui: durante la settimana seguente ce n’è uno in particolare che proprio non ci si può perdere. Tenetevi forte perché durante la serata di mercoledì primo aprile il Lungolago ospiterà due grandi big della musica e dello spettacolo italiano: ‘niente-popò-di-meno-che’… Manuela Arcuri e Adriano Celentano!

Bruno e Alessandro, i Vulcanici del Ticino, insieme al loro mitico Staff, vi aspettano come sempre allo Snack Bar Lungolago, "il mondo del divertimento, dove si mangia e si beve molto… bene!”

Per le vostre riservazioni:
bar@lungolago.ch
www.lungolago.ch
Telefono 091 751 52 46
Mobile 079 444 06 11
Fax 091 751 52 47

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lungolago
vulcanici
mondo
celentano
gogo
paella
ticino
musica
divertimento
agenda
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved