ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
26.03.2015 - 18:160
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

CHOCOLAT STELLA - È aperta la caccia al coniglietto… di cioccolato! Per la Pasqua la Bottega delle delizie si veste a festa

Nel negozio, nuovo arrivo della storia della cioccolateria situato all’interno della fabbrica, uova, ovetti e conigli di tutti i gusti hanno invaso gli scaffali insieme a tante confezioni primaverili

GIUBIASCO – Classici, variopinti, semplici, decorati, sorprendenti, giganti o mini: comunque si presentino, uova e conigli di cioccolato restano uno dei protagonisti indiscussi della Pasqua. Una prelibatezza in grado di conquistare grandi e piccini, soprattutto quando a prepararla è qualcuno che di cioccolato se ne intende.

Tutti i golosi che passeranno in questo periodo nella ‘Bottega del cioccolato’ di Chocolat Stella avranno quindi l’occasione di lustrarsi gli occhi. In vista della Pasqua il negozio si è infatti vestito a festa: uova, ovetti e conigli di tutti i gusti hanno invaso gli scaffali insieme a tante confezioni primaverili.

L’offerta della ‘Bottega del cioccolato’, situata all’interno della fabbrica di Giubiasco, accanto ai locali produttivi, rispecchia la filosofia di Chocolat Stella: partire da idee innovative per produrre sempre nuove delizie.

Nel negozio, oltre alle specialità di cioccolato biologico e fair trade, al cioccolato senza aggiunta di zucchero, alle specialità con ingredienti regionali, alle qualità vegane e senza lattosio, si trovano confezioni personalizzate per ogni gusto e palato.

La Chocolat Stella fu fondata nel 1928 a Lugano dalla famiglia Vannotti. Nel 1988, otto anni dopo l’acquisto da parte della famiglia Müller, la ditta si è trasferita a Giubiasco, dove produce tuttora specialità di cioccolato di alta qualità, distribuite in Ticino, in Svizzera e in cinquanta Paesi diversi nel mondo. La ‘Bottega’ è l’ultimo tassello della storia della cioccolateria, nata in occasione di un importante ampliamento dello stabile produttivo effettuato di recente.

Un nuovo mondo di dolcezze, quello di via alle Gerre 28, visitabile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00 (giovedì fino alle 18:00).

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
cioccolato
stella
bottega
pasqua
conigli
delizie
specialità
festa
uova
confezioni
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved