ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
30.03.2015 - 20:540
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Maxi operazione di polizia dopo la rapina di Novazzano. I quattro banditi arrestati a Vacallo. In corso interrogatori e perquisizioni

Il successo è stato possibile grazie al dispositivo messo in atto e a alla collaborazione con i carabinieri di Como

VACALLO - La Polizia cantonale comunica che, a seguito di un'operazione coordinata delle forze dell'ordine, questa sera sono stati fermati a Vacallo, in diversi momenti e luoghi, 4 uomini. Gli stessi si presume siano correlati alla rapina avvenuta oggi, attorno alle 15.50 a Novazzano in via Casate, ai danni di un distributore di benzina. Poco prima del fermo, in via Pizzamiglio a Vacallo, è stata trovata la motocicletta utilizzata dai rapinatori per la fuga.

Il successo dell'operazione è stato possibile grazie all'imponente dispositivo di ricerca messo in atto dopo la rapina, dalla Polizia cantonale in collaborazione con le polizie comunali e le Guardie di Confine. Fondamentale è pure stata l'immediata collaborazione investigativa con il Nucleo operativo investigativo dei Carabinieri di Como.

Nell'ambito dell'operazione è stata necessaria, al fine di evitare la fuga oltre confine degli autori, la chiusura temporanea di diversi valichi che ha causato ingenti disagi al traffico. Nel corso della notte verranno effettuati gli interrogatori e le perquisizioni.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
operazione
vacallo
polizia
rapina
collaborazione
perquisizioni
novazzano
via
confine
fuga
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved