ULTIME NOTIZIE Archivio
Archivio
31.03.2015 - 09:350

Sondaggio LaRegione, il dottor Ghisla stuzzica Caratti: "Caro direttore se nomina il PPD al massimo le viene l'orticaria, ma basta una pomata al cortisone"

Il candidato "azzurro" scrive un "post aperto" a Caratti sull'editoriale di oggi

BELLINZONA - Il medico Simone Ghisla, candidato al Gran Consiglio per il PPD, scrive su Facebook un “post aperto” al direttore de LaRegione, Matteo Caratti. Un post ironico che stuzzica Caratti in merito all’editoriale sul sondaggio pre-elettorale pubblicato oggi dal suo giornale.

Scrive Ghisla: “Caro direttore, ho letto il suo editoriale del giornale che dirige. Se nomina una volta il PPD non credo che le possa succedere nulla di grave, al massimo un esantema, un' orticaria, qualcosa che con una spalmatina di cortisone le passa immediatamente. Il 31.4% di chi ha già votato, secondo il sondaggio da Lei pubblicato, se non sbaglio ha scelto il mio partito. Ritiene forse che un dato del genere non merita considerazione? Io ritengo invece che questo dato indichi che chi ci vota lo farà ancora a testimonianza del lavoro serio che il PPD promuove e del dibattito interno, serio e costruttivo che dovrebbe fare scuola. Se la prossima volta si volesse degnare di fare il suo lavoro con scienza e coscienza ce lo faccia sapere. Scotomizzare (eliminare incoscientemente dalla percezione, ndr) non è mai buona cosa, soprattutto per un bravo giornalista”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ppd
caratti
direttore
sondaggio
ghisla
massimo
post
editoriale
laregione
cortisone
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved