ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
15.04.2015 - 18:170
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

LUNGOLAGO&BEACH LOUNGE – Dal Messico al Papeete, fra Locarno e Ascona: cibo, musica e special guest

Finita la siesta dopo il ‘Messico e nuvole’ dei Vulcanici le Ticino, con un ricco menu dedicato a questa terra, la fiesta continua al Beach Lounge di Ascona, che sabato si trasformerà in una grande discoteca

LOCARNO/ASCONA – Messico e nuvole al Lungolago di Locarno: da questa sera, 15 marzo, e fino a venerdì i Vulcanici del Ticino diventeranno anche i più calienti con le musiche, le atmosfere e la cucina del México.

Non possono mancare i sombreri, ma soprattutto le fajitas, i burrito, fagioli, chili, guacamole e nachos. E cosa c’è di meglio che accompagnare questo ricco menu ‘mexican fiesta’ con un cocktail? Farlo con uno dei mexican drink del bar Laguna, dove a farla da padrone saranno la tequila e i margaritas di tutti i gusti.

Una fiesta che, è proprio il caso di dire, si chiude in bellezza con l’arrivo, venerdì 17, della stupenda dj Kamy Aksell ad animare la serata del Lungolago.

Bruno e Alessandro, i Vulcanici del Ticino, insieme al loro mitico Staff, vi aspettano come sempre allo Snack Bar Lungolago, "il mondo del divertimento, dove si mangia e si beve molto… bene!”

Per le vostre riservazioni:
bar@lungolago.ch
www.lungolago.ch
Telefono 091 751 52 46
Mobile 079 444 06 11
Fax 091 751 52 47

Finita la siesta, la festa continua poi al Papeete, che per questo sabato sarà proprio dietro l’angolo: ad Ascona!

Dall'Happy Hour più ballato d'Italia, arrivano al Beach Lounge l'energia, i gadget e l'animazione ufficiale delle notti indimenticabili firmate Papeete, anche grazie all’animazione di dj Patrick Akami e Vince, special voice, ‘directly from Papeete Beach”!.

Per l’occasione il Lounge di Ascona si trasforma quindi in una grande discoteca con entrata gratuita per tutti e apertura speciale fino alle 3 del mattino.

INFO & RESERVATION: +41 (0)91 791 40 60 / +41 (0)78 921 81 85

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ascona
papeete
lounge
locarno
messico
lungolago
beach
vulcanici
ticino
fiesta
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved