ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
24.04.2015 - 09:490
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Rapina davanti a un ufficio cambi a Pura: leggere contusioni per un dipendente aggredito nella propria auto

I due malviventi hanno rotto il finestrino dell’auto in cui si trovava l’uomo sottraendogli la sacca contente il denaro. Vano il suo tentativo di reagire ai rapinatori. Le ricerche sono finora senza esito, la polizia cerca testimoni

PURA – La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 9.30 a Pura sul piazzale di un ufficio cambi in via Colombera vi è stata una rapina.

Due rapinatori sono giunti sul luogo in moto e hanno rotto il finestrino di una vettura, con alla guida un collaboratore dell'attività commerciale, riuscendo ad impossessarsi di una sacca contenente del denaro. L’uomo ha provato a reagire, cercando invano di riappropriarsi della borsa e riportando lievi contusioni.

Successivamente i due rapinatori sono fuggiti a bordo della moto verosimilmente con targhe italiane. Le ricerche, finora senza esito, sono scattate immediatamente.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze dell'Ufficio cambi sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ufficio
cambi
pura
auto
polizia
rapinatori
rapina
contusioni
testimoni
denaro
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved