ULTIME NOTIZIE Benessere
Benessere
28.04.2015 - 09:040
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

SPLASH&SPA – Un addio al nubilato indimenticabile con le nuove offerte ispirate alla tradizione Hamam

Per prepararsi alla vita matrimoniale, l'ultimo giorno da single rappresenta un appuntamento importante, da condividere con le amiche. Niente paura, la soluzione c'è: Splash&Spa Tamaro la risposta ideale per un'esperienza unconventional

RIVERA – È iniziata la stagione dei matrimoni: la migliore amica, la sorella o la cugina si sposano e l'incubo addio al nubilato incombe? Limousine, cene in pizzeria e balletti per sole donne sono ormai formule superate e per le amiche della sposa organizzare qualcosa di unico è spesso un'impresa impossibile.

Grazie a Splash&SPA, sorprendere la festeggiata con un programma inaspettato all'insegna del relax, dell'intimità e dell'originalità non è più un problema! La struttura infatti è sempre attenta a offrire ai suoi clienti esperienze esclusive e su misura.

A partire dal mese di aprile inoltre si amplia l'offerta dei trattamenti, con possibilità di rendere la permanenza ancora più personalizzata, in base alle preferenza della futura sposa.

Altra novità della struttura, il privè: un salottino con eleganti divani in vimini delimitato da tende bianche, che potrà accogliere e racchiudere le chiacchiere e i brindisi delle amiche, nelle pause tra un percorso benessere e l'altro.

Oltre alle saune e ai tradizionali percorsi del sale e ticinese, l'offerta della Spa si è arricchita con l'introduzione di una speciale formula, presa in prestito dalla tradizione nord africana dell'Hamam: il Rhassoul, nome derivante da “rassala”, che in arabo significa “lavare”.

Si tratta di una speciale argilla saponifera marocchina che, grazie alle sue proprietà curative e all'alto contenuto di minerali, aiuta la pelle a liberarsi da tossine e impurità in eccesso, idratandola e rendendola più bella e sana.

Un processo efficace e 100% naturale, che potrà essere personalizzato grazie alla formula Menu, per scegliere la tipologia di impacco più adatta alla proprie esigenze, tra le sette proposte:

Rhassoul Alpha
Fango bianco puro e raffinato, per un effetto peeling molto leggero. Indicato per collo e viso.

Rhassoul Beta
Fango giallo puro e raffinato, indicato per un effetto esfoliante nella zona del décolleté grazie alla sua buona capacità di aderenza alla pelle.

Rhassoul Creta
Fango bianco puro polverizzato, a rapido assorbimento ma molto leggero e quindi perfetto per schiena e fondoschiena.

Rhassoul Delta
Fango blu, ad elevato contenuto di silicato e con effetto esfoliante, ideale per piedi e gomiti.

Rhassoul Epsilon
Fango grigio, puro e raffinato, ottimo per le gambe grazie alla sua azione peeling attiva.

Rhassoul Gamma
Fango rosso dorato, perfetto per l'addome per la sua capacità di assorbimento moderato, facile da sciacquare e ad azione peeling di media intensità.

Rhassoul Zeta
Fango grigio chiaro, ricco di silicato e con una texture cremosa. Il basso grado di macinazione permette un peeling profondo e il sale contenuto all'interno contribuisce, inoltre, al bilanciamento idrico dei tessuti, garantendo un effetto antibatterico.

Dopo aver creato il proprio Menu (minimo 4 varietà di fanghi) e aver applicato sul corpo i diversi composti, ci si potrà rilassare sulle sedute del Bagno Rhassoul, per lasciare il tempo alla pelle di assorbire tutti i nutrienti. Il trattamento termina con una doccia fresca seguita da un'immersione nella vasca idromassaggio musicale, per un effetto relax totale!

Costo del trattamento: 5 franchi per singola ciotola.

Splash&SPA è la meta perfetta per l'addio al nubilato, perché garantisce il giusto connubio tra il divertimento e quella voglia di riservatezza tipica di una giornata con le amiche, regalando un ricordo a “5 stelle” degli ultimi momenti da single!

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
fango
rhassoul
splash&spa
effetto
grazie
addio
nubilato
peeling
amiche
tradizione
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved