ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
23.05.2015 - 08:200
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Corzonesco, non ce l’ha fatta il giovane vittima del grave incidente di venerdì: è deceduto nella notte

L’incidente era avvenuto attorno alle 5.45 di ieri mattina, il giovane, un 25enne del Locarnese, stava viaggiando sulla Cantonale in direzione di Blenio quando ha perso il controllo dell’auto, finendo nella scarpata sottostante

CORZONESCO – È deceduto nella notte, a causa delle gravi ferite riportate, il 25enne vittima dell’incidente avvenuto venerdì mattina a Corzonesco, sulla strada cantonale della Valle di Blenio. Lo comunica la Polizia cantonale.

L’incidente era avvenuto attorno alle 5.45 di ieri mattina, il giovane, del Locarnese, stava viaggiando in direzione di Blenio quando ha perso il controllo dell’auto, una VW immatricolata in Ticino. Il veicolo ha sbandato, andando a sbattere violentemente contro un muro perimetrale e finendo poi, a causa del forte impatto, nella scarpata sottostante.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Tre Valli Soccorso ed i pompieri di Acquarossa e Biasca. Il 25enne è stato trasportato al centro di traumatologia dell'Ospedale Civico di Lugano, ma la sua vita è parsa presto in pericolo, come aveva confermato in giornata la Cantonale.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
incidente
cantonale
corzonesco
mattina
venerdì
vittima
notte
25enne
incidente avvenuto
blenio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved