SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
25.05.2015 - 11:280
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Cadempino, scontri allo stadio dopo Vedeggio-Bellinzona: invasione di campo e tensioni nel post partita

Il match tra le due capolista del campionato di Seconda lega si è chiuso con un finale al cardiopalma che ha consacrato i luganesi capolista a due partite dalla fine ed esacerbato gli animi della tifoseria granata GUARDA IL VIDEO

CADEMPINO – Il calcio di nuovo teatro di tensioni. Palco, questa volta, Cadempino dove è andata in scena la partita tra Vedeggio e Bellinzona di fronte a una folta tifoseria: duemila le presenze stimate.

Il match tra le due capolista del campionato di Seconda lega si è chiuso, dopo due tempi sostanzialmente avari di emozioni, con un finale al cardiopalma che ha visto, arrivati ormai ai supplementari, il luganese Alessandro Elia andare in rete al 92’. Gol della vittoria che, a 180 minuti dalla fine, ha consacrato il Vedeggio come capolista a due punti dai granata.

Una rete in zona cesarini, quella di Elia, che non ha mancato di esacerbare gli animi. Dopo il fischio finale, i alcuni tifosi del granata hanno invaso il campo con fare minaccioso e non sono mancati i momenti di tensione tra le due tifoserie.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
capolista
campo
finale
vedeggio
tensioni
seconda
lega
match
campionato
rete
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved