ULTIME NOTIZIE Archivio
Archivio
05.06.2015 - 15:440

FOXTOWN - L'estate è alle porte: prepara la tua valigia per le vacanze

Negli store di Mendrisio troverò tutto ciò che mi serve a prezzi super interessanti

MENDRISIO – Che bello, finalmente l’estate è alle porte! I ragazzi a breve finiranno la scuola e il mio pensiero è già fisso sulle vacanze: mare aspettami, sto arrivando! Ma per fortuna ho ancora tempo per organizzare al meglio la partenza di tutta la ciurma e grazie alla vasta offerta di FoxTown so che negli store di Mendrisio troverò tutto ciò che mi serve a prezzi super interessanti!!!  Ora non mi resta che decidere cosa mettere in valigia… giusto, la valigia!

Mi fiondo quindi da Samsonite dove ci sono sempre interessanti promozioni. Per qualunque modello si scelga, la parola d’ordine è funzionalità. Così anche nei borsellini di ogni colore e dimensione e nelle borse in ecopelle. Ma io sono qui per il gioiello della casa, la Samsonite Curv,  realizzata con un materiale rivoluzionario, che sfrutta la tecnologia dei giubbotti anti-proiettile, più leggero e resistente. Disponibile in diverse misure e colori, scelgo la Cosmolite con la classica scocca a conchiglia. La mia piccola sarà invece entusiasta del suo nuovo trolley di Violetta, la linea, presente anche nello store di Mendrisio, fa parte della collezione Disney di Samsonite.

Da Calzedonia posso invece ‘sistemare’ tutta la famiglia in un colpo solo con l’assortimento di costumi che da uomo e donna arriva fino alla più tenera età. Per noi donne, oltre ai costumi, ci sono moltissimi parei e vestitini prendisole fra cui scegliere. Alla più grande prendo un bikini sui toni del verde, con motivo a fiori tropicali e paillettes a cui si abbina perfettamente ad una canotta lunga dallo stesso decoro arricchito da una stampa leopardata in trasparenza. Mentre per me, scelgo un costume intero di un bellissimo verde intenso, incrociato dietro il collo e scollato sulla schiena. La piccola starà invece benissimo con il pratico vestitino in jeans e il costumino rosso a pois bianchi, con volant blu. Ampia, anche la selezione di modelli, dallo slippino ai bermuda, e colori per uomo e bambino.

Per le scarpe vado invece dalla new entry in casa FoxTown, lo store di Clarks, dove ogni settimana ci sono promozioni diverse con gli articoli di punta del momento o con i grandi classici in stile british della casa, come l’inglesina da donna. Peculiarità del negozio è anche quella di avere numeri fino al 42 per donna e 47 per uomo. Inoltre si può trovare tutto il necessario per prendersi cura del pellame. Tutte le calzature Clarks sono infatti in cuoio, non solo belle quindi, ma anche comode e resistenti. La scelta è davvero ampia sia per donna – che spazia dalla ballerina rosa shocking all’elegante decolleté nera, passando per sandali e zeppe – sia per uomo, dalla classica al mocassino, fino alla comoda tennis. Ampia anche la selezione di borse, in pelle o eco, a prezzi super interessanti.

Le linee di Marina Yachting spaziano dalle più tecniche, con il caratteristico tessuto idrostop, per il mondo della barca, alle più casual in cui il navy rimane un tratto distintivo. Sportivo, ma di classe, l’abbinamento da giorno di pantalone bianco leggermente a zampa con bordature e cintura blu navy, camicetta e cappello a tesa larga a righe bianche e blu. Ma in questa stagione la proposta della casa gioca anche molto sull’accostamento di colori forti: come il marrone e i lime (accostati magnificamente in un vestitino da giorno a cui non posso rinunciare) o i rosa fucsia per lei, e il blu elettrico e l’arancio intenso per lui.

Per i ragazzi, tappa obbligata è lo store di Quiksilver: un mondo di stile e freschezza con capi super colorati, in cui si trovano anche le linee di Roxy e DC. Abbigliamento mare, casual, accessori, scarpe, teli e borse da spiaggia… C’è tutto qui per rinnovare il guardaroba estivo dalla testa ai piedi. Su moltissimi articoli poi, come infradito, cappellini e costumi, capeggia ancora l’etichetta gialla che, dall’acquisto di tre articoli, abbassa il prezzo di quello meno caro a 2 franchi: occasione da non farsi sfuggire!! Come da non perdere è l’immancabile zaino Quiksilver, con un sistema in grado di conservare il fresco  al suo interno; sarà l’ideale per le giornate al fiume o al lago dei ragazzi.

Le nostre valigie sono già più che piene, ma c’è ancora una cosa che non può mancare per affrontare al meglio l’estate: gli occhiali! Proteggere gli occhi dal sole è importantissimo, ma farlo con stile e con i consigli degli esperti di Blitz for eyes… beh, ha una marcia in più. D&G, Fendi, Gucci, Bulgari, Jimmy Choo, Dior… sono solo alcuni dei nomi presenti nella vastissima selezione dello store per sole e vista. La ricerca dell’occhiale perfetto andrà certamente a buon fine! Ho già trovato l’occhiale ideale per la più piccola: in negozio ci sono infatti anche i modelli da sole per bimbi della Fisher Price con protezione UV 100%.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
store
mendrisio
casa
donna
foxtown
estate
valigia
borse
piccola
prezzi
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved