ULTIME NOTIZIE Benessere
Benessere
15.06.2015 - 06:230
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

SPLASH&SPA – Speciale “Scelgo te”: una proposta per il benessere di coppia prima del fatidico "Sì"

Da Splash&SPA prepararsi al grande giorno sarà come anticipare la luna di miele!

RIVERA - Il matrimonio è il sogno romantico di tutte le donne. Ci si pensa fin da bambine, immaginando il principe azzurro, l'abito e i fiori. Ma quando sta per diventare realtà, ecco sopraggiungere stress e nervosismo da preparativi, noti nemici della bellezza!

Per aiutare i futuri sposi ad essere raggianti nel loro giorno più bello, per concedersi un momento intimo all'insegna dell'amore e del relax, il centro Splash&SPA Tamaro - struttura 5 stelle in Canton Ticino che vanta una superficie di 3000 mq interamente dedicati al benessere, con sette tipologie di saune e bagni di vapore, percorso hammam, vasca relax e percorsi benessere - ha creato uno speciale pacchetto di coppia.

Massaggio Halvet in coppia:

Una nuvola di schiuma per coccolare il corpo durante il massaggio con effetto esfoliante per rendere la pelle vellutata e leggera.

Durata: 25 minuti

Impacco corpo a scelta:

Un bagno di Rhassoul, terra di lava di origine marocchina dalle proprietà curative e purificanti, o un bagno di vapore per rilassarsi e viaggiare con la mente verso mete orientali, inebriati dagli aromi degli oli essenziali del mese.

Durata: 30 minuti

Massaggio Splash&SPA in love 75 minuti:

Il “meridiano del benessere” è un trattamento che con le sue tecniche di origine asiatico-europee riporta corpo e mente in armonia tra loro. Un mix idilliaco di massaggio, manipolazione e meditazione, per un completo rilassamento dell'anima.

Da Splash&SPA prepararsi al grande giorno sarà come anticipare la luna di miele!

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
splash&spa
benessere
coppia
massaggio
corpo
minuti
giorno
speciale
origine
durata
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved