ULTIME NOTIZIE Post Nucleare
Post Nucleare
20.06.2015 - 10:340
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

AIL - Acqua azzurra, acqua chiara... Dal rubinetto puoi bere tranquillamente in tutto il Luganese

L’acqua potabile distribuita dalle AIL è, secondo i parametri dell’organizzazione mondiale della sanità, di eccellente qualità per tutte le zone di distribuzione. I risultati completi si trovano su www.ail.ch/acqua/etichettatura

L’acqua potabile distribuita dalle AIL è, secondo i parametri dell’organizzazione mondiale della sanità, di eccellente qualità per tutte le zone di distribuzione. I risultati completi si trovano su www.ail.ch/acqua/etichettatura. 

Come ogni anno le AIL SA hanno effettuato le analisi della propria acqua potabile: il risultato è ottimo. Non solo l’acqua soddisfa i requisiti legali di potabilità, ma risulta essere di eccellente qualità per tutte le zone di distribuzione, L a composizione, equilibrata in Sali minerali, è compatibile alle acque in bottiglia. 

Grazie agli standard adottati nella gestione di questa derrata alimentare, anche per il 2014 le AIL SA confermano la certificazione ISO 22000 che attesta l’impegno aziendale nel garantire costantemente un’acqua buona, pronta da bere.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
acqua
ail
qualità
distribuzione
zone
organizzazione
risultati
sanità
sa
parametri
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved