SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
04.08.2015 - 10:540
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Cambio ai vertici della Pallavolo Lugano, Enderlin lascia la presidenza: “È finito un ciclo, ma resterò sempre vicino alla squadra”

A subentrargli sarà Pierre Lanciaresi. Una decisione, ha spiegato, che non legata alle vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto: “Anche se è chiaro che ogni tanto il mio nome può essere da intralcio e io voglio solo il bene di questa società”

LUGANO – Dopo cinque stagioni da presidente della Pallavolo Lugano, Davide Enderlin dice addio e passa il testimone. Gli subentrerà Pierre Lanciaresi, imprenditore da sempre nel comitato della squadra. A darne notizia è Ticinonews a cui Enderlin spiega il perché della sua scelta.

“Dopo una lunga e attenta riflessione ho pensato che questo fosse il momento giusto per passare la mano. Voglio lasciare spazio a chi in questi anni ha lavorato tanto dietro le quinte e lo ha fatto in maniera eccezionale. Se lo meritano”. Il presidente sarà quindi da ora Lanciaresi, “uno che ha molto a cuore il nostro movimento”, aggiunge.

Una decisione, precisa, che non è legata alle vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto. “Anche se è chiaro che ogni tanto il mio nome può essere da intralcio per la pallavolo e io voglio solo il bene di questa società. Nel contempo credo che sia comunque finito un ciclo e adesso siamo pronti a riaprirne un altro. Io non sarò più presidente ma resterò comunque vicino con la mia famiglia a questo club”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lugano
pallavolo
enderlin
squadra
ciclo
decisione
società
nome
bene
dopo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved