ULTIME NOTIZIE Benessere
Benessere
22.08.2015 - 09:430
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

SPLASH&SPA – Con “Tamaro Park” le emozioni raddoppiano… Dalla montagna all’acqua, dal relax all’adrenalina, il divertimenti è per tutti

Se state cercando un’idea per trascorrere una giornata estiva all’insegna di sport, divertimento acquatico e relax, il Tamaro Park è la destinazione perfetta: scopri il pacchetto speciale e scarica i buoni

RIVERA – State cercando un’idea per trascorrere una giornata estiva a contatto con la natura e per divertirvi insieme alla vostra famiglia e amici all’insegna di sport, divertimento acquatico e relax?

Il Tamaro Park è la destinazione perfetta: una combinazione unica di montagna, acqua e wellness, outdoor e indoor, adrenalina e relax con un’ampia proposta di attività in grado di esaudire le esigenze più diverse in quanto a tempo libero e benessere all’insegna del motto “Emozioni per tutti!”

Salite con la telecabina e godetevi il panorama, una tranquilla escursione, e il bello della montagna. Se poi amate le emozioni forti non c’è che l’imbarazzo della scelta, da noi trovate dalla discesa in slittovia alla tirolese, dai percorsi MTB al Tamaro Jumping, dal percorso avventura al parco giochi per i più piccoli. Venite a vivere la montagna.

Divertitevi tra piscine interne ed esterne, idromassaggi, onde alte 1 metro, scivoli mozzafiato, terrazza panoramica, giardino, il mitico poolbar e gli eventi serali. Poi varcate la soglia dell’elegante Spa di 3000 metri quadrati e rilassatevi con le saune tematizzate, l’hamam, i percorsi benessere, la vasca salina iodata e i tanti magnifici trattamenti.

Pacchetti adulti a partire da CHF 49.-

Tutti i biglietti Tamaro Park hanno una validità di 10 giorni!

Scaricate i buoni cliccando qui.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
tamaro
montagna
park
relax
emozioni
insegna
acqua
adrenalina
giornata
idea
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved