ULTIME NOTIZIE Archivio
Archivio
24.08.2015 - 15:530

FOXTOWN – Si torna a scuola! E basta un tour nella città della volpe per farsi trovare pronti al suono della campanella

Vestiti, giacche, zaini, scarpe… negli store di Mendrisio c’è tutto quel che serve, da testa a piedi, con l’offerta di Harmont&Blane Junior, Nike, North Face, Vans e molti altri

MENDRISIO – Siamo ormai agli sgoccioli dell’estate e la campanella d’inizio delle lezioni risuona già nell’aria. Facciamo quindi una “capatina” a FoxTown con tutta la famiglia, alfine di armarci di tutto l’occorrente per il rientro sui banchi di scuola.

Passando davanti alla vetrina di Harmont&Blane Junior ad Alice, la più piccola, cade l’occhio sul peluche del logo della casa: un simpatico bassotto con un grazioso maglioncino giallo; il primo acquisto è obbligato. Nell’assortimento da 0 a 16 anni del brand campano si ritrova tutta la qualità del made in Italy, con capi rifiniti nei dettagli e pratici. Nello store è arrivata la nuova collezione e, oltre agli sconti fino al 50% sulla linea primavera/estate, fino al 06 settembre su tutto l’assortimento scuola, a partire da una spesa minima di 100 franchi, il negozio applica un ulteriore 20% di riduzione immediata sull’acquisto. Proprio quello che fa al caso nostro!

La prossima meta è lo store di The North Face: le giacche clima studiate per le attività in outdoor del marchio, sono adattissime anche al quotidiano grazie alla loro grande versatilità con l’esterno impermeabile ed antivento, a cui si può aggiungere o togliere, a piacere, l’imbottitura in pail, che può anche essere sfruttata come caldo maglioncino. Un capo, tre utilizzi: perfetto. È una vera fortuna, poi, trovare in sconto lo zaino Borealis: nel tipico tessuto dei borsoni da outdoor di North Face, il modello ha al suo interno uno scomparto dedicato al PC: Ideale per le giornate all’università.

Uno zaino è anche al centro della promozione ‘Back to school’ in corso – da inizio settembre – nello store di Tommy Hilfiger Kids: a partire da un importo minimo d’acquisto della nuova collezione, in regalo si avrà, infatti, una borsa per la scuola. Inoltre, continua il 3x2 su articoli selezionati della collezione autunno/ inverno dove si possono trovare jeans, panta-tute, magliette, camicette in flanella, giubbotti e comode scarpe da tennis ideali per la scuola.

Anche nel mondo di Polo Ralph Lauren Children sono moltissimi gli sconti o i prezzi speciali sui capispalla, come i giubbotti imbottiti o i gilet double-face. Nello store, in formato “junior”, la classica polo si trova declinata nelle più svariate forme: dalla classica a quella a manica lunga, fino al vestitino. Carinissime poi quelle per le ragazze, dove il classico taglio della maglietta viene reso più femminile grazie alla decorazione a balse attorno alla linea dei bottoni.

Con il ritorno a scuola dei bambini avrò più tempo da dedicare a me stessa. Mentre ragazzi e papà si concedono una pausa al bar, ne approfitto per scappare da Freddy. Mentre in negozio cominciano i primi arrivi della nuova collezione, gli ultimi pezzi della linea primavera/estate sono davvero a prezzi stracciati, con sconti dal 50% al 70%. Non posso farmi scappare qualche paio dei mitici panta-leggins WR.UP: comodità e… sostegno ideale per le attività del tempo libero e della palestra. Decido di acquistare Un pantalone jogging a metà prezzo, come tutte le scarpe in negozio.

Raggiunta la ciurma, Giulio scalpita per andare da Vans, dove, con il 50% su articoli selezionati e le offerte sulle scarpe (dagli sconti sul singolo paio, a metà prezzo sull’acquisto del secondo), l’assortimento bambino, donna ed unisex ci permette di rimpolpare il guardaroba di tutta la famiglia. Gettonatissimi, visto il momento, l’abbigliamento bimbo e gli zaini. Ma è di fronte alle Vans della linea Star Wars che Giulio sgrana gli occhi. Le sneakers del marchio sono tutte come sempre uniche: dalle più classiche alle più bizzarre, come quelle tempestate di gattini o le altre dedicate ad Alice nel Paese delle meraviglie.

Con l’inizio della scuola, riprendono anche le attività extrascolastiche dei ragazzi: un salto da Nike per rinfrescare il borsone da calcio è d’obbligo. E poi, fra ultime taglie ed offerte speciali, il tempio dello sport lo è anche del risparmio. Prese anche tute e magliette per la palestra, in sconto ci sono pure le divise di Juventus e Roma, ma soprattutto le scintillanti Nike CR7, della linea dedicata a Cristiano Ronaldo.

Visto il fresco in arrivo, prima di tornare a casa facciamo un’ultima sosta nello store di Mc Kenzy, brand specializzato in maglieria, i cui filati sono tutti in pura lana cashmere o cotone. Anche qui, lo shopping è per tutta la famiglia, con la una selezione uomo, donna e bambino dai più disparati colori e modelli in grado di soddisfare tutti i gusti.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
scuola
store
linea
scarpe
acquisto
collezione
sconti
junior
assortimento
negozio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved