ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
03.09.2015 - 15:500
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Tegna: un’ultima serata all’aperto in musica per chiudere l’estate in bellezza all’Open air ai Gabi

Entrata libera, concerti live e buon cibo: per appassionati di musica e per i semplici curiosi l’appuntamento è quindi per sabato 5 settembre. A sfilare sul palco saranno otto fra le più interessanti proposte musicali nostrane del momento

TEGNA – Prendi una delle ultime serate della bella stagione, un gruppo di volontari, musica live, del buon cibo e metti il tutto sotto le querce dei Gabi di Tegna; otterrai così il perfetto epilogo di quest’estate 2015.

Questo lo spirito con cui l’AS Tegna, in collaborazione con il gruppo eventi dell’Associazione Amici delle Tre Terre di Pedemonte, grazie al sostegno fondamentale della Pro Centovalli e Pedemonte, organizza sabato 5 settembre l’Openair ai Gabi di Tegna. Manifestazione che, giunta alla sua terza edizione, sta diventando sempre più un appuntamento irrinunciabile per gli abitanti delle Tre Terre e non solo, “per vivere un’ultima serata all’aperto in un ambiente conviviale”.

A darsi il cambio sul palco saranno circa una decina fra le più interessanti proposte musicali nostrane del momento. Su Misura, Mirror, Forse, Miré, agèchighè, Viruuunga, Rivoluzione Lirica, Lazenby; nomi, come ogni anno, scelti con cura e senza far prevalere uno stile perché “non esiste una scena esiste solo la passione per la musica”.

Obbiettivo degli organizzatori è quello “di portare cultura e allegria sulle terre a noi care”, la manifestazione è quindi aperta a tutti e a ingresso libero. E non manca anche l’offerta culinaria, con una buona cena a prezzi popolari.

Per gli appassionati di musica dal vivo e per i semplici curiosi, l’appuntamento è quindi per sabato prossimo, a partire dalle 17, ai Gabi di Tegna. (Per maggiori info: openairtegna.blogspot.ch)

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
tegna
musica
gabi
terre
sabato
estate
appuntamento
serata
palco
tre
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved