ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
05.10.2015 - 16:540
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Sesso a pagamento nelle toilette dell’aereo per arrotondare lo stipendio: i voli a luci rosse hanno fruttato alla hostess 650mila sterline in due anni

A svelare la storia è la stessa donna che, colta in flagrante, ha confessato tutto: 1'500 sterline a prestazione la tariffa

LONDRA – Circa 650mila sterline: questa la cifra guadagnata da una hostess che per arrotondare lo stipendio faceva sesso nelle toilette dell’aereo con i passeggeri. Più o meno 1'500 sterline a prestazione la tariffa.

A svelare la storia, pubblicata dal Daily Mail, è la stessa donna che, dopo un paio di anni, è stata beccata in flagrante e licenziata. In quel momento ha ammesso tutto, spiegando che i voli migliori per la sua seconda occupazione erano quelli a lunga percorrenza, come fra il Golfo Persico e gli States. Insomma, un modo per ingannare il tempo va pur trovato…

Quale fosse la compagnia aerea per cui lavorava la hostess, resta ancora un mistero. Il nome non è stato infatti reso noto, ma secondo un quotidiano saudita che ha ripreso la notizia riportando le informazioni fornite da una fonte, potrebbe trattarsi di una compagnia araba.

La presenza di ‘servizi’ aggiunti a bordo non è però una novità. E proprio il Daily Mail aveva denunciato i casi avvenuti in alcune compagnie giapponesi, avvenuti, probabilmente, in seguito al crollo degli stipendi.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
sterline
hostess
sesso
stipendio
voli
aereo
toilette
650mila
donna
storia
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved