ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
08.10.2015 - 16:110
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Pozzo Polenta, la polemica continua. Ghisla vs Farinelli: "Se in un intervento cambiano cinque chirurghi e il paziente muore chi ha il coraggio di restare sereno?"

Duplica del deputato PPD: "Decretare l'abbandono senza motivazioni a me non lascia tanto sereno. Ma se tu sei sempre sereno mi fa piacere"

BELLINZONA - Il deputato pipidino Simone Ghisla replica al capogruppo del PLR Alex Farinelli sul caso Pozzo Polenta. Ghisla ha chiesto le dimissioni della procuratrice Francesca Lanz dopo il decreto di abbandono (leggi qui) che ha sancito la chiusura di un’inchiesta durata sette anni, e Farinelli gli ha risposto (leggi qui) invitando alla calma.

“Caro Alex - scrive Ghisla sulla nostra pagina Facebook - sette anni dei tuoi tempi sereni evidentemente non sono bastati. Decretare l'abbandono senza motivazioni a me non lascia tanto sereno. Ma se tu sei sempre sereno mi fa piacere. Dimmi dove sta il segreto di tanta serenità così imparo qualcosa. Aspetto con impazienza (non con serenità) la risposta del CdS ad una interrogazione pendente nonché le valutazioni del Consiglio della Magistratura (se mai ci saranno, o non vuoi nemmeno quelle?). Se durante un intervento chirurgico si cambia cinque volte l'operatore e alla fine il paziente muore con tutta la pazienza di questo mondo nessuno avrebbe il coraggio di dire di rimanere sereni. Ma se per te va bene, siamo tutti contagiosamente sereni”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
farinelli
intervento
coraggio
polenta
abbandono
paziente
pozzo
alex
serenità
motivazioni
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved