ULTIME NOTIZIE Abitare
Abitare
09.10.2015 - 10:050
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Artecasa, 53esima edizione ai blocchi di partenza: dieci giorni per scoprire tutte le novità del settore arredo e non solo

Fino al 18 ottobre, presso il Centro Esposizioni di Lugano, i visitatori potranno scoprire le proposte di oltre 160 espositori e degustare l’offerta dei tre ristoranti presenti

LUGANO – Tutto è pronto per l’apertura della 53esina edizione di Artecasa che prenderà avvio ufficialmente oggi pomeriggio, alle 16, con il taglio del nastro alla presenza, fra gli altri, del sindaco Marco Borradori.

Per dieci giorni, fino a domenica 18 Ottobre, il pubblico potrà quindi scoprire le novità del mondo arredo e non solo, proposte da oltre 160 espositori di settori merceologici diversi. Negli anni la fiera è infatti cresciuta circondano aprendosi al design, alla domotica, ai giovani artigiani e al folklore locale.

Durante i giorni e gli orari di apertura, tre ristoranti assicureranno l’offerta gastronomica. Mentre per i più piccoli è presente un’area di animazione a loro dedicata nel padiglione 5.

Data la concomitanza con le Federali, il Padiglione Consa, normalmente adibito a spazio eventi di Artecasa, quest’anno sarà chiuso per permettere lo spoglio delle schede.

Biglietti di accesso alla fiera sono acquistabili in loco o da subito presso tutti gli sportelli postali.

Maggiori informazioni su espositori presenti, orari di apertura e altro sul sito internet: www.fieraartecasa.ch

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
novità
edizione
apertura
arredo
dieci giorni
lugano
offerta
ottobre
orari
ristoranti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved