SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
22.10.2015 - 08:270
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

HCL, mancano i risultati e cala la mannaia: il Club silura Fischer e Andersson

L’head coach e il suo assistente sono stati sollevati dall’incarico con effetto immediato. Per la società, visto quanto mostrato dalla squadra da inizio stagione, “non sussistono più i presupposti e la fiducia necessaria”

LUGANO – L’Hockey Club Lugano ha sollevato dall’incarico con effetto immediato l’head coach della prima squadra Patrick Fischer e il suo assistente Peter Andersson. La decisione è la conseguenza di un avvio di stagione dagli scarsi risultati ottenuti.

“Dopo l’approfondita analisi di quanto mostrato dalla squadra dall’inizio della corrente stagione – si legge in una nota odierna –, la società ritiene che non sussistano più i presupposti e la fiducia necessaria perché l’attuale staff tecnico possa perseguire gli obiettivi della politica sportiva del Club”.

L’HCL, conclude il comunicato, “tiene in questa occasione a ringraziare Patrick Fischer e Peter Andersson per la serietà e la professionalità con cui hanno svolto il loro lavoro dalla primavera del 2013 ad oggi e augura loro le migliori soddisfazioni per il futuro”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
club
fischer
andersson
risultati
stagione
squadra
assistente
società
inizio
presupposti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved