SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
13.11.2015 - 18:040
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

I post sui social del portierone Donnarumma finiscono nel mirino del Milan. Dalla battutaccia su Conte ad #allegripezzodim...

Il club rossonero ha chiesto al giovanissimo portiere di chiudere il suo profilo Facebook, anche se i post risalgono a quando aveva 13 anni

MILANO - Gianluigi Donnarumma, 16 anni, stella nascente del Milan, il portierone alto quasi due metri che Sinisa Mihajlovic ha lanciato quest’anno come titolare, oltre che bravo è anche simpatico. Qualche tempo fa, quando di anni ne aveva solo 13 o 14, ma già il Milan era nel suo cuore, si lasciava andare pubblicando sui social post senza peli sulla lingua. Contro l’allora allenatore rossonero Massimiliano Allegri (Galliani per piacere puoi mandare via Allegri? allegripezzodimerda), contro il coach della Nazionale italiana Antonio Conte (erano i tempi del caso calcioscommesse), e contro i cugini interisti.

Negli ultimi giorni su Twitter sono comparse diverse schermate dei vecchi post del giovane portiere e qualcuno ha anche scritto che, con il suo post su Conte, Donnarumma si è giocato la Nazionale. Però bisogna ammettere che quel post è fantastico… “Ho chiamato a Sky. Ecco la conversazione. – Pronto, cosa devo fare per comprare un film? – Si colleghi a Sky Primafila e può procedere all’acquisto usando il telecomando. – E per comprare una partita? – Resti in linea, le passo Conte!!”.

Tutto era passato sotto traccia, condito da qualche battuta tipo “aveva ragione a chiedere di cacciare Allegri”, visto che i suoi commenti erano relativi alla stagione in cui l’attuale allenatore bianconero sarebbe stato esonerato dal Milan.

Ma alla fine il club rossonero ha chiesto a Donnarumma di chiudere il suo profilo Facebook, mantenendo solo la pagina “istituzionale” che conta circa trentamila fan.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
post
milan
donnarumma
conte
allegri
portierone
facebook
profilo
allenatore
portiere
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved