ULTIME NOTIZIE Archivio
Nuvolari
21.11.2015 - 16:020
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Più spaziosa, più alta, più tech… Ecco la nuova BMW X1. Ed è tutto un altro mondo

Un nuovo design, una maggiore versatilità e una migliore funzionalità sono alcune delle caratteristiche della seconda generazione di un modello di successo, venduto, su scala mondiale, in oltre 730.000 esemplari

LUGANO – È arrivata la nuova generazione delle BMW X1. Attesissima, dopo il lancio di quest’estate, la piccola della famiglia X fa ora bella mostra di sé in tutti i concessionari del marchio. Ed è tutto un altro mondo.

Un nuovo design, una maggiore versatilità e una migliore funzionalità sono alcune delle caratteristiche della seconda generazione di un modello di successo, venduto, su scala mondiale, in oltre 730.000 esemplari. La scocca è quella caratteristica dei modelli BMW della Serie X. Mentre l’abitacolo offre nettamente più spazio a passeggeri e bagaglio grazie ai 505 litri di volume di carico (85 litri in più rispetto alla versione precedente), al notevole spazio per le gambe e alla fila di sedili posteriori reclinabile in modo opzionale tramite un comando elettrico.

Grazie ai motori a tre e quattro cilindri dell’ultima generazione di propulsori del BMW Group, alla trazione integrale intelligente BMW xDrive ad efficienza ottimizzata e all’assetto di nuova concezione, la riduzione dei valori di consumo di carburante e delle emissioni fino al 17 per cento rispetto ai corrispondenti modelli precedenti. E ne guadagnano anche sportività e comfort di guida.

Numerosi gli equipaggiamenti innovativi per questo Sports Activity Vehicle. Il carattere della nuova BMW X1 può essere infatti personalizzato anche con i nuovi optional come il Driving Assistant Plus con funzione di frenata City, il BMW Head-Up Display o i fari completamente a LED.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
bmw
generazione
x1
mondo
spazio
modello
successo
funzionalità
design
modelli
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved